Livello di allarme rosso: Kolm critica la coalizione del semaforo a causa di un deficit di bilancio selvaggio!

Livello di allarme rosso: Kolm critica la coalizione del semaforo a causa di un deficit di bilancio selvaggio!
Il Consiglio fiscale ha presentato dati allarmanti l'11 aprile 2025, che mostrano un deficit di bilancio del 4,4 per cento per l'anno in corso. Questo sviluppo porta a un imminente pericolo della procedura di deficit dell'UE, che fa apparire la politica finanziaria del governo in carica in una luce critica.
come in europa.eu richiedevano le riforme della stabilità e della crescita della crescita che sono venute in modo tra il 2011 Frames per il 2013 Frames di Fiscale " Queste riforme mirano a rafforzare il principio della solida finanza pubblica e di promuovere la responsabilità politica e la semplificazione delle regole.
Con il quadro riformato che è entrato in vigore il 30 aprile 2024, gli Stati membri devono presentare piani politici finanziari nazionali a medio termine. Questi piani hanno lo scopo di integrare obiettivi di produzione e riforme, in particolare nei settori dell'ambiente, del digitale e della difesa. La Commissione europea ha il compito di valutare il rispetto dei criteri Maastricht e può suggerire un percorso di riferimento per le spese pubbliche in caso di violazioni.
La situazione attuale in Austria illustra le sfide che sia i governi nazionali che l'UE stanno affrontando per garantire la stabilità finanziaria e la crescita economica sostenibile. Resta da vedere come il governo reagirà alle cifre critiche del Consiglio fiscale e quali misure vengono prese per consolidare la politica finanziaria pubblica e per riprendere la fiducia della popolazione.
Luogo dei dettagli dettagliati sul messaggio è successo? Altro noto in modo più dettagliato? href = "https://www.ots.at/presseaus-sung/ots_20250411_ots0086/fpoe-kolm- zu-budgetdefizit-fiskalrat-bestaeta-katastrophe-Budgetpolktpolitik-Zolierer-Zolierer-Abel" target = "_ blank" rel = "NOFOLLOW NOOPENER Noreferer "> ots.at
Fonte: die-nachrichten.at