Formazione del governo: ÖVP, Spö e Neos sulla strada per la tripla coalizione!

Die politischen Entwicklungen in Österreich überschlagen sich! ÖVP und SPÖ haben am Donnerstagabend intensive Verhandlungen geführt und scheinen sich verreitigt haben, eine historische Dreierkoalition mit den NEOS ins Leben zu rufen. Wie ÖRF.at berichtet, stehen die Volkspartei und die Sozialdemokratie in Kontakt mit NEOS, um eine stabile Mehrheit für die kommenden fünf Jahre zu sichern. „Es muss um Inhalte gehen und nicht darum, wer welches Ministerium übernimmt“, erklärte Manuela Khom, die steirische Chefin der ÖVP. Auch Florian Seifter, Landesgeschäftsführer der SPÖ, äußerte sich positiv zu den Entwicklungen. Überraschende Wende bei der Regierungsbildung Nach fast fünf Monaten voller politischer Taumel, die …
Gli sviluppi politici in Austria ribaltano! ÖVP e Spö hanno condotto trattative intense giovedì sera e sembrano essere diventati evidenti per lanciare una tripla coalizione storica con i NEOS. Come segnalati Örf.at, il partito popolare e la socialdemocrazia sono in contatto con NEOS per garantire una maggioranza stabile per i prossimi cinque anni. "Deve riguardare il contenuto e non su chi assume quale ministero", ha spiegato Manuela Khom, il capo stireno di Övp. Anche Florian Seifer, direttore di stato di SPö, ha espresso una dichiarazione positiva sugli sviluppi. Sorprendente svolta nella formazione del governo dopo quasi cinque mesi pieni di fumi politici, che ... (Symbolbild/NAG2)

Formazione del governo: ÖVP, Spö e Neos sulla strada per la tripla coalizione!

Gli sviluppi politici in Austria rovesciano! ÖVP e Spö hanno condotto trattative intense giovedì sera e sembrano essere diventati evidenti per lanciare una tripla coalizione storica con i NEOS. Come Örf.at , il partito popolare e la socialdemocrazia sono in contatto con i NEO per ottenere una maggioranza stabile per i prossimi cinque anni. "Deve riguardare il contenuto e non su chi assume quale ministero", ha spiegato Manuela Khom, il capo stireno di Övp. Florian Seiter, il direttore di stato di Spö, ha anche espresso una dichiarazione positiva sugli sviluppi.

Turning sorprendente nella formazione del governo

Dopo quasi cinque mesi pieni di caduta politica, il che ha reso difficile progettare un nuovo governo, le mappe in politica stanno cambiando. Secondo kleine zeitung I negoziati per una possibile tripla coalizione sono su un corso intensivo, soprattutto perché puoi vedere che una coalizione nera e rossa pura senza un mandato di maggioranza non è praticabile. I NEO sono pronti ad entrare nel governo con uno o due ministeri, tra cui probabilmente l'istruzione e un dipartimento come la giustizia o la politica estera. Questa svolta è particolarmente notevole perché i NEOS si erano precedentemente allontanati dalle tabelle negoziali e potevano improvvisamente tornare come un potenziale partner. Le conversazioni sono calde, ma la conferma ufficiale è ancora in corso: la tensione è tangibile!

Short Advertising
I dettagli sul messaggio sono avvenuti? Formazione del governo In quali regioni? Hofburg Esattamente conosciuto? Hofburg, Vienna, Austria Best Reference steiermark.af.at Altre fonti kleineitung.at


Fonte: die-nachrichten.at