Incidente stradale su B12: diversi infortuni alla collisione K a Haiming

Incidente stradale su B12: diversi infortuni alla collisione K a Haiming

In un grave incidente stradale sulla B12 nella Baviera superiore, più precisamente a Haiming, diverse persone hanno dovuto essere curate ferite il 31 agosto. L'incidente si è verificato sabato pomeriggio alle 14:30. Vicino al distretto di Holzhausen e richiedeva un rapido uso dei vigili del fuoco, della polizia e dei servizi di emergenza.

Le forze allarmate sono state immediatamente in loco dopo che l'allarme è stato emesso. Secondo i vigili del fuoco volontari di Niedergottsau, che hanno riferito dell'incidente sulla sua pagina Facebook, c'era una collisione tra due veicoli, una Ford e una Skoda. Le circostanze esatte che hanno portato a questo incidente non sono ancora chiare. Il danno considerevole ai lati anteriori sinistra di entrambi i veicoli può essere chiaramente visto nelle foto scattate sulla scena dell'incidente. È particolarmente sorprendente che l'intera sospensione della ruota anteriore e della ruota sia stata strappata dalla forza dell'impatto sullo Skoda.

Servizi di emergenza Master situazione difficile

Fortunatamente, tutti i soggetti coinvolti sono stati in grado di uscire in modo indipendente dai loro veicoli, il che ha reso la situazione un po 'più facile. Tuttavia, diverse persone sono rimaste ferite, con l'esatta gravità delle lesioni ancora sconosciute. I soccorritori dei vigili del fuoco e il servizio di salvataggio

I vigili del fuoco avevano il compito di eliminare i materiali operativi scaduti e garantire la scena dell'incidente al fine di evitare ulteriori rischi. L'intera missione è durata circa due ore in cui i volontari hanno svolto un lavoro professionale e coordinato. I vigili del fuoco volontari di Niedergottsau hanno ringraziato tutti i punti di forza sui suoi social media per l'eccellente cooperazione. I servizi di emergenza in rapido utilizzato hanno anche mostrato quanto sono importanti il ​​lavoro di squadra e il coordinamento.

La causa esatta dell'incidente rimane un mistero che gli investigatori ora devono chiarire. Alla luce della situazione degli attori multi-atto associati ai vigili del fuoco, alla polizia e ai servizi di emergenza, è un buon segno che, nonostante la difficile collisione, nessuno era in pericolo acuto per la vita. L'indagine richiederà i prossimi giorni, mentre la popolazione sta aspettando che vengano scoperti i dettagli dell'incidente.

L'incidente sul B12 in Haiming illustra i rischi del traffico stradale e la necessità di misure preventive per evitare tali scontri. È proprio a causa della causa poco chiara dell'incidente che tutti gli utenti della strada siano a conoscenza delle sfide e dei pericoli che possono sorgere per le strade.