Giovane madre a Sulzbach-Rosenberg arrestata per taccheggio

Giovane madre a Sulzbach-Rosenberg arrestata per taccheggio

Giovedì mattina intorno alle 9:30. C'è stato un incidente in una farmacia che ha guidato gli occhi della polizia su una giovane donna. Secondo l'ispezione della polizia di Sulzbach-Rosenberg, è stato segnalato un furto di negozi, con il personale di vendita ha catturato un 24enne nella trama, come prendere due flacon per il valore di circa 230 euro in acciaio.

Questa situazione non era la prima volta che la donna era alla vista dei dipendenti. I dipendenti li avevano precedentemente osservati e sospettavano di essere dietro diversi furti. Nel suo interrogatorio, la 24enne ha finalmente ammesso di aver rubato un totale di sette volte profumi, con un valore totale di quasi 1000 euro.

la procedura del ladro

L'obiettivo principale del ladro era apparentemente quello di fare soldi rapidamente per alleviare le preoccupazioni finanziarie che provava per se stessa e per suo figlio. Per ottenere soldi, ha parlato con i passanti nella zona e ha fatto finta di aver acquistato i profumi per errore. In questo modo, ha offerto i flacon a un prezzo significativamente più basso per vincere gli acquirenti. Gli acquirenti, supponendo di aver fatto un vero affare, di solito non avevano idea di cadere vittima di una frode.

La polizia ha chiarito che gli acquirenti non potevano legalmente acquisire la proprietà dei profumi perché sono stati rubati. Il personale di vendita e infine la polizia sono ora dietro la giovane donna per chiarire legalmente la questione.

La polizia ora sta indagando sull'amore per l'accusa e la frode contro la madre. I costi salariali e di vita sembrano essere stati la principale motivazione per le loro azioni, un fatto che purtroppo non è raro oggi. Anche se i motivi per gli atti possono sembrare comprensibili per compassione, il quadro giuridico rimane.

La polizia ha anche chiesto aiuto: le persone che potrebbero essere state colpite dal 24enne quando acquistano il profumo rubato o che hanno le merci rubate sono invitate a riferire sul numero di telefono (09661) 87440. Si prevede che le indagini contribuiranno a comprendere meglio la misura del furto e di informare gli acquirenti interessati.