I giovani motociclisti ribellati a Micheln - la polizia continua a indagare
I giovani motociclisti ribellati a Micheln - la polizia continua a indagare
Il motociclista provoca eccitazione in Micheln
In Micheln nel sud di Anhalt ha recentemente verificato un incidente che ha causato l'eccitazione dei residenti. Un motociclista giovane ha causato disordini quando ha corso per le strade a velocità eccessiva e i pedoni in pericolo. Ciò ha portato a un incidente crescente in cui l'autista è stato infine fermato dai passanti e consegnato alla polizia.
Il diciottenne era sulla strada "Südufer" quando ha spinto diversi pedoni di lato e ha anche mostrato gesti offensivi. Un uomo di 52 anni che si sentiva provocato dal comportamento del motociclista decise di fare una reazione insolita e gettò la scarpa sui giovani, che fu poi colpiti alla testa.
La situazione ha continuato a intensificarsi quando il motociclista si è fermato e ha minacciato due residenti. Un uomo di 39 anni è intervenuto e ha portato il diciottenne a terra per prevenire cose peggiori. Ma anche sdraiato a terra, il giovane non mostrò rimorso e cercò di nuovo ad applicare la violenza. Infine, la polizia ha dovuto intervenire e portare il conducente in una struttura medica, dal momento che non era né in possesso di una patente di guida né la moto era adeguatamente registrata.
Questo incidente ha scioccato i residenti di Micheln e illustra il rischio di comportamenti spietati nel traffico stradale. In questo caso, le autorità continuano a determinare al fine di determinare possibili conseguenze per il giovane motociclista e di garantire la sicurezza dei cittadini.
;