Trasferisci il pozzo in Baviera: Dietmar Hamann critica i guasti intorno a Jonathan Tah

Trasferisci il pozzo in Baviera: Dietmar Hamann critica i guasti intorno a Jonathan Tah

Il tempo di trasferimento nel calcio ha spesso cambiamenti significativi, ma quest'estate lo spettacolo intorno a Jonathan Tah e l'FC Bayern è stato un argomento particolarmente caldo. Alla fine, tuttavia, il capo della difesa di Bayer Leverkusen rimase con il suo club, che fece menti. Dietmar Hamann, un noto esperto televisivo, non ha togliersi una foglia dalla bocca e ha criticato l'approccio di Monaco in questo processo di trasferimento.

Mentre la finestra di trasferimento ha ancora causato un po 'di eccitazione nell'ultimo giorno, la linea difensiva -Su di FC Bayern era già un ferro caldo all'inizio della stagione. Soprattutto dopo la partenza di Matthijs de Ligt Zu Manchester United, molti fan ed esperti si sono sentiti a disagio per la sicurezza statale delle file difensive. La ricerca di rinforzi era quindi necessaria e Jonathan Tah divenne il nome centrale in questa discussione.

Critica del Monaco

Hamann ha commentato gli sviluppi in un'intervista con l'emittente Sky e ha trovato parole chiare. "Se ti avvicini al giocatore come un club e dici:" We We We "e poi c'è un accordo, allora non puoi lasciare appendere il giocatore", ha detto l'ex giocatore nazionale. La comunicazione tra Baviera e Leverkusen ha mostrato diversi problemi, la cui causa era principalmente nelle diverse idee sulla commissione di trasferimento. La domanda di circa 30 milioni di euro è stata la domanda del Leverkusen, che dovrebbe essere a conoscenza del Monaco nella fase finale del trasferimento.

La rivalità tra i due club era andata e i negoziati si sono trascinati attraverso l'intera finestra di trasferimento, che ha portato a tensioni tra Fernando Carro, amministratore delegato di Bayer Leverkusen e Max Eberl, direttore sportivo dell'FC Bayern. Nonostante l'accordo tra il giocatore stesso e i campioni del record, i club non potevano concordare una tassa di trasferimento, che alla fine ha portato a una conversazione rotta.

Dietmar Hamann ha sottolineato che l'FC Bayern ha svolto un ruolo sfortunato in questa materia: "Penso che abbiano giocato un ruolo molto sfortunato in questo trasferimento di scoppi". Questa critica potrebbe avere effetti a lungo termine sulla relazione tra i due club, che è stato certamente teso da questo incidente.

Jonathan Tah stesso, che ha commentato attivamente la situazione al così chiamato "Giorno della scadenza", si è mostrato di essere sportivo e ha assicurato ai fan di Bayer Leverkusen di continuare a fare del suo meglio per il club. Hamann ha elogiato Tah per la sua professionalità in questa difficile situazione e ha sottolineato come i diversi giocatori potessero reagire in una situazione simile. "Altri avevano già salutato e avevano problemi ad andare di nuovo e portando prestazioni. Lo ha fatto meravigliosamente. Ciò mostra ciò che ha per un personaggio", ha spiegato Hamann. In sintesi, si può vedere che la dichiarazione di trasferimento intorno a Jonathan Tah non solo mette il giocatore stesso, ma anche l'FC Bayern e Bayer Leverkusen in una luce difficile. I negoziati e i loro fallimenti mostrano le sfide che sono spesso all'ordine dell'agenda nel calcio moderno. La pressione all'interno dei club di rafforzarsi spesso ha conseguenze di vasta riduzione per tutti i soggetti coinvolti.