Laser misterioso nel cielo notturno di Berlino: cosa c'era davvero dietro di esso?
Laser misterioso nel cielo notturno di Berlino: cosa c'era davvero dietro di esso?
a Berlino ci sono una varietà di luoghi interessanti che possono essere scoperti quando vai nei posti giusti. Un'attrazione meno conosciuta è il cielo notturno della capitale, che di solito non è impressionante a causa della luce urbana rispetto a luoghi più remoti come il Brandeburgo.
La domenica sera del 14 luglio, tuttavia, numerosi berlinesi hanno dato gli occhi al cielo e sono tornati a una scoperta affascinante che ha persino causato discussioni su Internet.
Sorprendente presentazione
intorno alle 21:00, contemporaneamente alla finale del campionato europeo tra Spagna e Inghilterra, è iniziata nello stadio olimpico di Berlino, è apparsa un raggio laser verde nel cielo notturno. L'aspetto non è stato visto solo a Berlino, ma anche in alcune parti del Brandeburgo. Un gran numero di persone ha registrato questa vista insolita fotografica e cinematografica e ha condiviso le loro registrazioni su varie piattaforme di social media come Instagram, Reddit e Tiktok.
È stata creata una speculazione selvaggia sull'origine e il significato del raggio laser. Alcuni utenti hanno espresso seria preoccupazione, mentre altri sono stati divertiti nella speculazione e hanno inondato la rete con suggerimenti creativi. Ad esempio, un utente di Reddit ha affermato che era la "torre di Barad Major", nota anche come Torre di Sauron dai libri "Lord of the Rings".
Emozionante presentazione
Alcuni ipotizzano sulle origini extraterrestri o hanno confrontato l'aspetto con il famoso "E.T." di Hollywood Owlire. Le conversazioni riguardavano UFO, alieni e fenomeni misteriosi. Alcuni sospettavano che fosse un messaggio umoristico mandare la casa inglese dopo aver perso la finale del campionato europeo contro la Spagna.
Alla fine, tuttavia, si è scoperto che il laser verde aveva una causa terrena, fu scoperto nel distretto di Spandau, più precisamente nel parco di Activar Trade. L'origine del raggio di luce non era un segnale extraterrestre, ma una campagna di marketing del produttore automobilistico britannico Aston Martin, che sta attualmente svolgendo un tour pubblicitario attraverso la Germania. ;