Festival estivo a Berlino: esperienze culturali, concerti dal vivo e seminari il 1 settembre

Festival estivo a Berlino: esperienze culturali, concerti dal vivo e seminari il 1 settembre

Settembre si sta avvicinando e con esso arriva anche la lunga festa estiva sull'isola culturale su Gdansker Strasse. Il Dipartimento di Arte e Cultura del Distretto Pankow, nonché famose istituzioni artistiche e culturali come il nido d'ape, il teatro sotto il tetto e il piano terra ti invitano a una giornata piena di esperienze culturali.

il 1 settembre dalle 15:00 Alle 21, l'isola culturale apre le porte allo stupore, scoprire e partecipare ai visitatori. Il sindaco distrettuale Dr. Cordelia Koch aprirà cerimoniosamente il festival che presenta una varietà di offerte.

I visitatori possono aspettarsi un programma vario con concerti dal vivo, seminari, tour e un'ampia offerta gastronomica. Un punto culminante è lo spettacolo di percussioni della Béla Bartók Music School, seguito da varie esibizioni dal vivo che faranno piacere ai visitatori.

Vari seminari sono offerti per coloro che sono interessati all'arte, dove puoi dimostrare il tuo talento creativo. C'è qualcosa per ogni gusto, dagli edifici dei ritratti al design in ceramica alla costruzione insieme a materiali in legno.

Oltre alla diversità culturale, il festival estivo offre anche l'opportunità di visitare la mostra "forme estese e corpi fluenti" al piano terra. Qui i visitatori possono meravigliarsi delle opere d'arte e prendere parte a un tour per saperne di più sulla mostra.

Per gli amanti della natura, ci sono anche informazioni su un progetto di giardino del quartiere e l'opportunità di giocare o apprendere gli scacchi. Una passeggiata per l'arte nello spazio pubblico, si estende sul programma, in cui l'illustratore Wolfgang Wündsch crea ritratti dei visitatori.

Il festival estivo sull'isola culturale di Danziger Strasse offre un'opportunità unica per godere di arte e cultura in un'atmosfera rilassata, per esprimersi e ispirarti. È garantita un'esperienza senza barriera, in modo che tutti i visitatori possano godere dell'evento al massimo.