Star Wars: Bounty Hunter - Nostalgia e azione nel Remaster

Star Wars: Bounty Hunter - Nostalgia e azione nel Remaster

Berlino (DPA/TMN) - Nell'affascinante mondo di "Star Wars", inizia un nuovo capitolo per i fan dell'universo. Il popolare videogioco "Star Wars: Bounty Hunter" del 2002 celebra un ritorno sotto forma di un rimaster. Dopo l'uscita di "Star Wars: Dark Forces Remaster" e "Star Wars Battlefront Classic Collection" in primavera, i fan possono ora scivolare nel ruolo dell'iconico Mandalorian Jango Fett e immergersi in avventure emozionanti.

Il gioco originale ruota attorno alla storia, che porta all'episodio II della famosa epopea di fantascienza. Nella sua missione, di cui viene assunto il Sith Darth Tyranus, meglio noto come Count Doku, Jango Fett ha il compito di catturare un Jedi oscuro. Le sfide associate e il gameplay, che è caratterizzato da eccitanti sparatorie in terza persona, accompagnano i giocatori nel loro incantesimo.

sperimenta la galassia con stile

"Star Wars: Bounty Hunter" offre un'entusiasmante combinazione di gameplay imbottito dall'azione e un ambiente di gioco mozzafiato. Dotato di un jetpack, Jango naviga attraverso le varie località di Star Wars Galaxy, che si tratti di combattimenti esplosivi sul pianeta urbano Coruscant o quando incontra Jabba the Hutt su Tatooine. Il gioco offre una vasta gamma di missioni che portano i giocatori ai posti più emozionanti della saga.

Un nuovo scanner consente di registrare i potenziali obiettivi di taglie e offre agli acquirenti di giochi un profilo digitale con le informazioni più importanti sui criminali che stanno cercando. Durante la caccia, il giocatore può spesso decidere se catturarli "morti o vivi", sebbene la vivace cattura sia spesso associata a premi più elevati. Di un totale di 150 destinazioni di taglie contenute nel gioco, è una sfida entusiasmante per i giocatori portarle in lontananza.

Il gameplay del Remaster differisce solo leggermente dalla versione originale, ma le riprese degli avversari sono facilitati da un nuovo aiuto target automatico. In situazioni con diversi avversari, tuttavia, l'obiettivo può rivelarsi difficile, che presenta al giocatore un'ulteriore sfida. La selezione di armi di Jango è strategicamente importante; Mentre il lanciatore di fiamma è di grande beneficio in combattimenti stretti, il fucile di precisione si rivela efficace contro i nemici lontani.

nostalgia e vento fresco

graficamente, il Remaster ha subito alcuni miglioramenti, anche se le differenze nelle scene cinematografiche sono solo leggermente evidenti. Le trame sono state parzialmente riviste, ma il vero aggiornamento può essere trovato nel layout generale del gioco, che ha un effetto chiaro e attraente attraverso le risoluzioni moderne. È come se potessi finalmente scoprire i dettagli che erano precedentemente sfocati nella nebbia.

Il design del livello può sembrare facile per i giocatori di oggi, ma porta anche un fascino nostalgico che ricorda i giorni dei giocatori passati. Un'altra grande caratteristica è l'uovo di Pasqua: giocando attraverso Jango Fetts, le avventure possono essere condotte nella corsa successiva il vestito del suo noto figlio Boba Fett. Questo non solo delizia i fan dei personaggi, ma mostra anche quanto profondamente la preferenza per la saga è radicata.

Il gioco è stato arricchito con le voci degli attori originali, tra cui il grande Sir Christopher Lee, che offre ai giocatori un'esperienza autentica che li ha ricondotti ai primi anni 2000. Nonostante gli sviluppi tecnici negli ultimi anni, "Star Wars: Bounty Hunter" rimane un gioco in cui i fan possono godere delle loro avventure come cacciatore di taglie.

Per un prezzo di circa 20 euro, "Star Wars: Bounty Hunter" è ora disponibile per Xbox Series, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. È adatto ai giocatori di 12 anni e offre ai vecchi che ai nuovi fan l'opportunità di immergersi nell'eccitante mondo di "Star Wars".