Danni stradali a Pankow: la polizia ha indagato sulla causa e richiede un risarcimento

Danni stradali a Pankow: la polizia ha indagato sulla causa e richiede un risarcimento

fattura per danni a Public Street

In una collaborazione con la polizia e l'Ufficio di polizia criminale statale (LKA) Berlino, l'ufficio di Pankower Street e Green Area sono riusciti a determinare le cause dei danni su una strada pubblica nel distretto. Questa azione era necessaria per garantire l'obbligo di garantire la sicurezza del traffico e di mantenere l'ordine pubblico e la sicurezza.

Immediatamente dopo che il danno è stato determinato, i lavori sulla rimozione e la riparazione della carreggiata sono stati effettuati da compagnie di costruzione stradali. I costi sostenuti sono stati quindi addebitati all'ufficio del distretto di Pankow.

Richiesta di rimborso alla causa
con note di servizio, a nove persone è stato chiesto di rimborsare i costi per il ripristino del paese del road pubblico. Questo si basa sul Berlin Road Act (Berlstrg), che stabilisce che il danno causato deve essere eliminato dal vettore del carico di costruzione della strada e le spese devono essere rimborsate dalla causa.

Il consigliere distrettuale Manuela Anders-Granitzki per l'ordine e lo spazio pubblico è stato espresso come segue: "È importante tenere conto delle persone responsabili e richiedere un risarcimento. La distruzione nello spazio pubblico non può rimanere impunita e non dovrebbe andare a spese del pubblico in generale".