Al fine di promuovere il rinnovamento della banca: i lavori di costruzione su Wilhelmsruher vedi richiedono chiusure temporanee
Al fine di promuovere il rinnovamento della banca: i lavori di costruzione su Wilhelmsruher vedi richiedono chiusure temporanee
Nel corso dei lavori di costruzione su Wilhelmsruher See, ulteriori restrizioni nell'area verde e le strade adiacenti sono imminenti all'inizio di settembre. Le prossime misure di rinnovamento della banca portano al blocco temporaneo del percorso di parcheggio intorno al lago, che rende anche inaccessibile il parco giochi settentrionale. Tuttavia, l'accesso meridionale tramite il Siegfried-Baruch-Weg e l'accesso orientale attraverso l'heegermühler Weg dovrebbero rimanere in gran parte aperti per consentire l'accesso al parco giochi sud-orientale e all'area verde adiacente.
Durante l'intero periodo di costruzione, l'accesso al parcheggio occidentale tramite Tollerstrasse e lo spazio aperto nell'area di ingresso rimarrà chiuso, poiché questi vengono utilizzati come attrezzatura in cantiere. Al fine di garantire il trasporto di materiali nel cantiere, le zone di arresto sono istituite in Hertzstrasse e Tollerstrasse. Questa zona è valida dal lunedì al venerdì ed è fortemente raccomandato di osservare i veicoli di segnaletica e parco fuori dalle aree contrassegnate.
Inoltre, è previsto un blocco a breve termine di una sezione del Tollerstrasse per installare un livello di applicazione in asfalto nell'area di accesso al cantiere. Durante questo periodo, dal 02.09. Fino al 08.09.2024, il Tollerstrasse tra Hertzstraße e Garibaldistraße sarà chiuso su entrambi i lati in almeno due giorni. Pedoni: tuttavia, questa sezione può accadere all'interno.
Le prossime restrizioni sono necessarie per far avanzare il rinnovamento del lago Wilhelmsruher e per garantire la sicurezza di lavoratori e visitatori. Si consiglia di osservare le deviazioni e le informazioni designate in loco al fine di evitare possibili inconvenienti.