33 giovani della gilda del fornaio celebrano la fine a Biberach

33 giovani della gilda del fornaio celebrano la fine a Biberach

In un'atmosfera festosa, i laureati di successo della panetteria hanno avuto il loro meritato onore. Un totale di 33 talentuosi giovani giornalisti e giovani aziende delle vendite di panetteria e panetteria hanno ricevuto le lettere del loro giornalista, un passo importante nelle loro carriere, come riporta l'artigianato del distretto di Biberach.

Werner Reader, il capo maestro della Gilda di Ravensburg Baker, ha sottolineato l'importanza di questo momento con parole convincenti. "È un momento di gioia, orgoglio e riconoscimento per il loro duro lavoro e il loro impegno", ha detto al nuovo giornalista. I lettori rappresentavano i laureati come ambasciatore di buon gusto, i cui prodotti da forno sono di alta qualità e si distinguono dai prodotti del supermercato.

inizia una nuova sezione

Obermeister Alexander Keim della gilda di Biberach ha integrato i discorsi solenni con pensieri simili. Ha incoraggiato i laureati a essere orgogliosi dei loro risultati e ha sottolineato che ora hanno avuto l'opportunità di modellare il loro futuro in base alle loro idee. Queste parole ispiratrici hanno sottolineato la responsabilità individuale e la possibilità che il commercio del fornaio offre.

Matthias Burth, il sindaco di Aulendorf, si è unito agli inni di lode e ha elogiato gli sforzi dei laureati. Ha elogiato la loro determinazione e perseveranza che hanno mostrato durante la loro formazione e si è rivolto grazie ai maestri delle aziende che hanno curato con successo i potenziali fornai e venditori.

Un momento toccante è stato il discorso di Nadine Gimmler della scuola commerciale Ravensburg, che ha descritto questo giorno di celebrazione come un importante punto di svolta. Spiegò che questa non era solo la fine di un addestramento intensivo, ma anche l'inizio di un nuovo eccitante capitolo della vita dei laureati.

i risultati degli esami

L'apprendista assistente della Guild di Ravensburg Baker, Stefan Steinhauser, ha presentato il contenuto dell'esame e ha annunciato che 15 laureati hanno superato l'esame del giornalista per il fornaio e il fornaio con i colori volanti. Inoltre, 18 soggetti di prova hanno superato con successo l'esame del giornalista come venditore di panetteria. Sono stati nominati un totale di dieci vincitori del premio, che sottolinea l'alta qualità dei laureati.

La performance di Daniela Beck, che è stata assegnata come vincitrice nel forno, è stata particolarmente eccezionale, seguita da altri laureati di successo come Domenique-Xaver Conrady e Marco Dangel, le cui attività si sono allenate bene. Sono stati riconosciuti anche i venditori di panetteria Corinna Wiedmann e Sarah Khalil.

da non dimenticare sono anche i pasticceri di successo che hanno superato gli esami con colori volanti. I loro nomi rappresentano la qualità e l'impegno in un mestiere che richiede molta creatività e sensibilità.