U23 di FV Ravensburg: l'allenatore Friedrich critica la sconfitta catastrofica

U23 di FV Ravensburg: l'allenatore Friedrich critica la sconfitta catastrofica

L'U23 del FV Ravensburg è profondo nel cetriolo dopo una sconfitta deludente. Dopo cinque giorni e solo quattro punti nel conto, la recente partita contro TSV Heimenkirch si è conclusa con un doloroso 0: 3. L'allenatore Armin Friedrich ha avuto chiare aspettative: "Se vogliamo giocare in cima, in realtà dobbiamo vincere una simile partita". Ma la realtà sembrava molto diversa.

Gli ospiti di Allgäu, che si esibiscono molto meglio con sette punti da quattro partite, potrebbero essere soddisfatti del loro allenatore Adrian Philipp dopo la partita. "Questa vittoria è stata molto importante dopo la nostra cattiva partita contro Biberach", ha detto Philipp ed è stata convinta dell'esibizione della sua squadra. "Visto per tutto il gioco, è stata una vittoria ben accertata." Il Ravensburger, d'altra parte, ha dovuto riconoscere che non potevano superare le evidenti debolezze nel loro gioco.

punti deboli in possesso della palla

Il Ravensburg ha dominato il possesso della palla all'inizio, ma non ha potuto capitalizzare su di essa. È stato particolarmente degno di nota il fatto che la difensiva del TSV Heimenkirch era ben posizionata e che il Ravensburger continuava a inviarlo. Ciò ha portato a una mancanza di velocità e creatività nel gioco degli ospiti. "Ci mancava completamente il nostro maturo", ha detto Friedrich e ha sottolineato la necessità di migliorare significativamente le nostre prestazioni.

I primi due gol sono stati assegnati ai Ravensburgers. Un grave errore nel duello di Rohjat Demir ha reso possibile Simon Weber raggiungere l'1-0 per Heimenkirch. Al 38 ° minuto ha seguito 2-0 da Markus Hutterer. In entrambi i gol, la difesa della FV non era abbastanza coerente e ha dato agli ospiti le stanze necessarie. Friedrich era inconfondibile nella sua analisi: "Abbiamo messo due gol dall'avversario, ciò non dovrebbe accadere".

La seconda metà non è stata migliore per Ravensburg. Un incidente assurdo, quando Niklas in grassetto la scarpa durante un passaggio, ha illustrato l'infelice costituzione complessiva della squadra. È diventato chiaro che non solo le tattiche mancavano, ma anche la felicità del gioco, che può essere decisiva così spesso.

Sull'offensiva, FV Ravensburg ha lottato. L'unica possibilità degna di nota aveva Bolzert, ma il goal ha perso l'obiettivo. Invece, è stato il sostituto Yilmaz Özcelik, che ha fissato il punto finale e ha convertito un calcio di punizione da 20 metri. A quel tempo il gioco fu deciso molto tempo fa e i Ravensburgers potevano solo lasciare appesi la testa.

il gioco a colpo d'occhio

Il gioco, che si è svolto nello stadio di Ravensburg, si è concluso con un chiaro 0: 3 a favore di TSV Heimenkirch. Oltre al portiere Simon Kratzer, anche giocatori come Lauenroth, Franca e Soyudogru sono rimasti in linea con FV Ravensburg. D'altra parte, gli ospiti di Heimenkirch sono stati in grado di godere della loro vittoria e celebrare la forma crescente della squadra. Tutto sommato, la FV rimane solo per migliorare i giochi imminenti per raccogliere i punti richiesti e far fronte alla curva di forma corrente.

L'arbitro

dell'incontro è stato David Rommel e il gioco è stato visitato da 63 spettatori che hanno sentito un chiaro segno di delusione nell'aria. Dopo che l'U23 era già stato considerato una squadra con un alto potenziale, ora si pone la domanda di quanto velocemente i giocatori possano tornare da questa miseria.