Muore di diciannovenne a Lichtenau dopo una poltrona degli incidenti sta cercando testimoni
Muore di diciannovenne a Lichtenau dopo una poltrona degli incidenti sta cercando testimoni
lichtenau -nelle prime ore del mattino del 31 agosto, si è verificato un tragico incidente a Lichtenau, in effetti nel Meilensteinweg che è costato un pedone di 19 anni. Il giovane è stato gravemente ferito in una collisione con un'auto e è morto in ospedale poco più tardi.
L'incidente è avvenuto intorno alle 3:15 del mattino quando il diciannovenne stava viaggiando verso il B68 insieme a un compagno di 24 anni. All'improvviso ci fu una collisione con un veicolo precedentemente sconosciuto che arrivava verso i due pedoni. Mentre il compagno della vittima è andato a pochi metri, il diciannovenne è stato colpito dal veicolo e ha subito gravi lesioni.
Escape of the Driver
Il conducente, che apparentemente ha causato la collisione, ha immediatamente acceso un campo adiacente e fuggì verso B68 senza prendersi cura del pedone gravemente ferito. Il compagno, il testimone dell'evento, ha immediatamente avvisato la polizia e i soccorsi.
Dopo l'aiuto medico di emergenza in arrivo, l'uomo ferito è stato portato in ospedale, ma è morto un po 'più tardi. La notizia di questo terribile incidente ha messo scioccato la comunità locale e lascia domande e dolore per il giovane perduto.
Immediatamente dopo l'incidente, i servizi di emergenza hanno avviato misure di ricerca complete. Queste ricerche si estendevano non solo tramite Lichtenau, ma anche alle autorità di polizia vicine. Perfino un elicottero della polizia è stato usato per trovare il presunto autista fugace. Le indagini in loco, che, tra le altre cose, includevano anche un campo di tenda adiacente, erano inizialmente senza risultati tangibili.
Un 25enne ha finalmente riferito alla polizia intorno alle 7:00. I funzionari stanno attualmente esaminando se è il conducente del veicolo per incidenti che stai cercando. Il suo veicolo è stato confiscato per la conservazione delle prove e anche un campione di sangue è stato preso da lui. Le indagini in corso sono progettate per chiarire le circostanze esatte dell'incidente e dell'identità del conducente.La polizia è anche alla ricerca di altri testimoni che potrebbero essere in grado di fornire informazioni sull'incidente o sul veicolo fugace. Chiunque abbia visto qualcosa o notato da sospetto viene chiesto di riferire.
I testimoni possono riferire alla polizia di Paderborn al numero 05251 5306-0. Le autorità investigative sono determinate a ritenere i responsabili della contabilità e a chiarire lo sfondo di questo tragico incidente. Tale atto che strappa un giovane fuori dalla vita non deve rimanere senza conseguenze.