Fire di un caricatore di ruote in Manschenhagen: il difetto tecnico porta a Feuerinferno
Fire di un caricatore di ruote in Manschenhagen: il difetto tecnico porta a Feuerinferno
L'incendio di un caricatore di ruote vicino a Manschenhagen nel distretto di Vorpomtern-Rügen ha chiamato i vigili del fuoco locale mercoledì sera. Intorno alle 18:30, un conducente è venuto a conoscenza di un problema con il suo veicolo quando notò un leggero sviluppo del fumo nella parte posteriore. Dopo che si era fermato e uscì, vide fiamme dal veicolo. Nonostante il rapido uso dei vigili del fuoco volontari di Löbnitz e Karnin, il fuoco non poteva essere completamente eliminato e il caricatore di ruote si bruciava completamente. La causa dell'incendio è stata identificata come un difetto tecnico sul veicolo. Il danno immobiliare sostenuto è stimato in circa 50.000 euro.
Tali incidenti mostrano l'importante lavoro dei vigili del fuoco volontari nella regione, che sono rapidamente a disposizione degli incendi e di altre emergenze per ridurre al minimo e proteggere i danni. I vigili del fuoco volontari spesso sacrificano il loro tempo libero per garantire la sicurezza della comunità e quindi meritano il riconoscimento e il sostegno per il loro impegno.
È importante controllare regolarmente la sicurezza tecnica dei veicoli al fine di evitare tali incidenti. Una parte tecnica difettosa può portare rapidamente a uno scenario pericoloso, come mostra questo esempio. Pertanto, i proprietari di veicoli dovrebbero avere ispezioni regolari per identificare e fissare potenziali rischi in una fase iniziale.
; Incidente-to-bab-5/'>