Drug Back Light: la patente di guida si è trasferita in Kröv dopo il controllo!

Drug Back Light: la patente di guida si è trasferita in Kröv dopo il controllo!

Kröv ha Shaded in Drug Trip!

Nella tranquilla comunità di Kröv il 7 settembre 2024, l'Inimaginabile è avvenuta: una serata normale è diventata la scena di un drammatico controllo del traffico dell'ispezione della polizia di Bernkastel-Kues! Il primo sguardo cadde su un'auto, il cui fanale posteriore sembrava un segnale di avvertimento lampeggiante: il disastro non era lungo in arrivo!

Il controllo intensivo promuove incredibile!

I funzionari, addestrati e attenti, non potevano essere ingannati. Quando controllava l'autista di 36 anni, divenne rapidamente chiaro: qualcosa non va qui! Sintomi significativi hanno indicato che un possibile consumo di droghe. Uno sguardo veloce era abbastanza, ed era chiaro: quest'uomo non stava viaggiando!

Un test rapido del farmaco è seguito sul piede e il risultato è stato uno shock: positivo per l'anfetamina! L'orrore della scena della droga ha bussato alla porta della città e l'autista non solo ha agito una punizione, ma anche una procedura di reato amministrativo!

Atti penali e campione di sangue: le conseguenze sono drammatiche!

Il conducente interessato deve ora sostenere le conseguenze delle sue azioni. È stato rimosso un campione di sangue e la patente di guida, ora un simbolo della sua cattiva condotta, è stata mantenuta. La procedura che gli verrà certamente non sarà facile, perché il traffico per le nostre strade deve rimanere al sicuro! Chiunque pensi di allontanarsi da esso si aspetta!

Kröv può sembrare piccolo e pacifico, ma anche qui la lotta contro la droga è in pieno svolgimento. La polizia rimane vigile e questa ispezione ha mostrato ancora una volta che non è solo la luce e la tecnologia nelle nostre strade, ma soprattutto sulle persone sedute al volante!