Definizione di Bomb Planned Find Mainz: Evacuation il 4 luglio 2024
Definizione di Bomb Planned Find Mainz: Evacuation il 4 luglio 2024
Aggiornamento a Bomb Find in Mainz: evacuazione e disinnesco previsto
Mainz, Germania, una bomba britannica della Seconda Guerra Mondiale è stata scoperta durante i lavori di costruzione vicino al patrimonio mondiale del vecchio cimitero ebraico. La disinnesto del dudding è per giovedì 4 2024. Per garantire la sicurezza della popolazione, è istituito un raggio di evacuazione di 500 metri.
L'evacuazione si svolgerà dalle 7:30 alle 9:00, con una navetta di autobus gratuita per le persone evacuate istituite alla stazione ferroviaria principale e all'ufficio di assistenza. La popolazione è sottolineata per evitare l'area di evacuazione e la vecchia e nuova città in gran numero per evitare disabilità del traffico.
Il disinnesto può essere effettuato solo dopo che l'evacuazione è stata completata e qualsiasi ritardo potrebbe influire sulle misure di conseguenza. La durata esatta del disinnesto non è attualmente prevedibile perché i preparativi devono essere fatti sul posto.
Un ufficio stampa mobile sarà istituito di fronte al quartier generale della polizia di Mainz giovedì dalle 8:00 per supportare i rappresentanti dei media: all'interno. Ci saranno anche opportunità per i toni O dopo il disinnesto.
La città di Mainz aggiornerà regolarmente il tuo sito Web www.mainz.de con ulteriori informazioni al fine di mantenere aggiornato il pubblico. Tutte le richieste relative all'evacuazione e alle misure del traffico sono invitate a contattare il telefono dei cittadini al numero 06131-12 46 34 al fine di mantenere libere le linee di emergenza per le emergenze reali.