Explosion to ATM: autore in fuga - Indagini locali in Freckenfeld

Explosion to ATM: autore in fuga - Indagini locali in Freckenfeld

Autms sconosciuti Pegen -Up - Police criminale determinata

I residenti di Freckenfeld sono stati svegliati da una forte esplosione giovedì mattina quando gli estranei hanno fatto esplodere un bancomat in una filiale della banca VR sulla strada principale. Gli autori sono quindi fuggiti in una BMW buia verso il confine francese. Nonostante il danno all'ATM e all'edificio, gli autori non sono riusciti a catturare denaro.

La polizia penale di Ludwigshafen ha ripreso le indagini e chiede testimoni che possono fornire informazioni per riferire. La scena del crimine è stata accuratamente esaminata per i resti degli esplosivi e il blocco è stato sollevato intorno alle 10:00 del mattino.

La quantità esatta di danno non è ancora nota, ma gli effetti sulla comunità sono già evidenti. I residenti sono preoccupati per la sicurezza nel loro quartiere e sperano che gli autori vengano rapidamente catturati.

Se hai osservato qualcosa di sospetto o hai informazioni che potrebbero contribuire a chiarire il caso, si prega di contattare la polizia criminale di Ludwigshafen al numero 0621 963-2773 o via e-mail a kdludwigshafen.ki3.k31@polizei.rlp.de.

;