Collisione frontale sulla strada locale: co -driver leggermente ferito

Collisione frontale sulla strada locale: co -driver leggermente ferito

Atto eroico in Dörrmoschel: il giovane passeggero è ferito in caso di incidente

Un tranquillo martedì pomeriggio a Dörrmoschel a Donnersbergkreis è stato improvvisamente interrotto quando un passeggero di 22 anni del distretto di Kusel è stato leggermente ferito in un incidente. Ma ciò che inizialmente sembrava una normale collisione del traffico si è rivelato essere un atto eroico del giovane.

La persona di 51 anni che ha causato l'incidente ha perso il controllo del suo veicolo a causa della velocità non adattata a Wet Lane e è salita sulla corsia opposta in una curva giusta. C'era una collisione frontale con un camion in arrivo, che ha reso la causa dell'inquinatore fortemente danneggiato e reso inutilizzabile.

Nonostante l'inizio del panico e dello shock dopo la collisione, il giovane passeggero ha mantenuto una testa fresca. Decise deliberatamente contro l'allarme dei servizi di emergenza e invece cercò di liberare se stesso e la persona che causava l'incidente dal veicolo. Grazie alla sua rapida azione, entrambi gli uomini sono stati in grado di lasciare il veicolo incolume prima che fosse troppo tardi.

L'atto coraggioso del passeggero di 22 anni mostra quanto sia importante mantenere una testa chiara in tali situazioni e agire rapidamente. Il suo intervento altruistico potrebbe aver impedito e merita il riconoscimento.

Il danno totale all'incidente è stimato a circa 11.000 euro e la strada locale ha dovuto essere chiusa per tre quarti d'ora per liberare la scena dell'incidente. Il dipartimento di manutenzione locale è stato anche richiesto, poiché i materiali operativi emergono dal veicolo per incidenti e la strada doveva essere pulita.