Giovane tentativo di sfuggire alla fine con un incidente con la pompa di benzina e il pilastro
Giovane tentativo di sfuggire alla fine con un incidente con la pompa di benzina e il pilastro
Incidente a Warendorf: il giovane provoca danni alla pompa di benzina e al pilastro
Uno sfortunato incidente si è verificato a Warendorf venerdì mattina presto quando un diciassettenne Münesteran stava viaggiando senza patente di guida e con una luce difettosa. La polizia ha notato il veicolo sulla B 64 perché non ha funzionato e la luce non ha funzionato.
Quando i funzionari decisero di eseguire il controllo del traffico, l'autista decise di scambiarsi. Accelerò la sua auto e guidò verso il sito di una stazione di benzina. C'è stata una collisione con una pompa a benzina, seguita da un impatto contro un pilastro di cemento che ha portato il veicolo a un punto.
Il giovane autista è stato leggermente ferito nell'incidente e ha dovuto essere portato in ospedale per un trattamento ambulatoriale. Una società specializzata ha dovuto trasferirsi per rimuovere i materiali operativi trapelati mentre l'auto danneggiata era fissata. I genitori dei genitori sono stati informati sull'incidente e è stata avviata un'indagine penale.
Questo incidente illustra nuovamente il rischio di guida non autorizzata senza una patente di guida valida e la necessità di rispettare le regole del traffico. Fortunatamente, nessun'altra gente è rimasta ferita nell'incidente, ma il danno causato dalla pompa di benzina e il pilastro è un ricordo delle potenziali conseguenze di comportamenti irragionevoli nel traffico stradale.
;