Ladro di metallo sul percorso nero: il giudice ha dimostrato
Ladro di metallo sul percorso nero: il giudice ha dimostrato
L'impegno della comunità porta all'arresto del ladro metallico e ai suoi procedimenti legali
hamm-mitte (ots)
Un incidente notevole si è verificato nelle prime ore del mattino del 3 luglio, come grazie alla vigilanza di un attento residente a weg
Il residente ha osservato intorno alle 5.10 del mattino come un uomo sospetto ha lasciato l'area del cantiere di un discount sul percorso nero con una grande custodia. Ha immediatamente avvisato la polizia, che poteva ancora mettere il presunto ladro sul sito.
Oltre a un gran numero di strumenti, la polizia è stata in grado di proteggere la valigia da viaggio, che era piena di rame e presumibilmente contenuto ladri del cantiere.
L'uomo di 44 anni, che era già noto per diversi reati di proprietà, è stato arrestato e messo in custodia dalla polizia. Su richiesta dell'ufficio del pubblico ministero, sarà portato davanti a un giudice.
Questo incidente sottolinea l'importanza della vigilanza della comunità e dell'azione rapida per prevenire furti e reati simili. La stretta collaborazione tra testimoni, residenti e polizia ha portato a un rapido arresto e garantisce la proprietà rubata.