La polizia si dissolve la linea illegale, al Grember Wäldchen - Cosa succederà dopo?
La polizia si dissolve la linea illegale, al Grember Wäldchen - Cosa succederà dopo?
Gli ambientalisti salvano le specie animali in via di estinzione nella foresta della città
Colonia (OTS)
Un esempio impressionante dell'uso per le specie animali in via di estinzione si è verificato oggi nella foresta della città di Colonia. Gli ambientalisti, sotto la direzione dell'attivista Jonas Müller, hanno sciolto con successo una linea illegale nel Grember Wäldchen per proteggere la fauna domestica.
Gli ambientalisti hanno rimosso gli alberi occupati per ripristinare gli habitat per specie in via di estinzione come i picchi neri e il dormitore. Ciò non solo si è assicurato l'esistenza degli animali, ma ha anche eliminato i pericoli per i residenti che erano minacciati dalla caduta di materiali da costruzione e rami marci.
Dopo intensi discorsi di cooperazione con gli occupanti che si sono mimetizzati come ambientalisti, hanno accettato di lasciare le case degli alberi erette illegalmente e di lasciare la foresta della città nelle sue condizioni naturali. Gli attivisti sono stati portati via significativi utensili per non mettere a dura prova l'ambiente.
La campagna per salvare le specie animali in via di estinzione è stata supportata dalle principali organizzazioni ambientali e celebrata come un passo decisivo per la conservazione della biodiversità nella regione. La città di Colonia sta ora pianificando di convertire l'area forestale libera in una riserva naturale al fine di proteggere la diversità della flora e della fauna a lungo termine.