La polizia è alla ricerca di testimoni per rapine a Stoccarda-Bad Cannstatt

La polizia è alla ricerca di testimoni per rapine a Stoccarda-Bad Cannstatt

Attaccavano gli uomini nella chiamata CannStatt-Community di Stoccarda-Bad per supportare

Nella notte del 18 luglio 2024, due uomini, all'età di 51 e 56 anni, furono vittime di una rapina a Stuttgart-Bad Cannstatt. Un'autore sconosciuta l'ha minacciata di una pistola e l'ha derubata.

Il primo incidente si è verificato al Wilhelmsbrücke quando l'uomo di 51 anni è stato affrontato dall'autore. L'ignoto chiese denaro, quindi la vittima consegnò il cellulare e le sigarette. Intervenne un coraggioso compagno, dopodiché il perpetratore e restituì gli oggetti rubati prima che volasse verso Wilhelma.

Il secondo attacco seguì su Neckartalstrasse, dove il tassista di 56 anni si trovava di fronte alla stessa minaccia. L'autore ha ottenuto 200 euro ed è fuggito verso Mühlsteg. Entrambe le vittime hanno descritto l'autore come circa 30 anni, slim, ca. 160 centimetri di altezza, con capelli neri e vestiti con una maglietta verde e pantaloni neri.

La polizia esamina se è lo stesso autore e chiede testimoni che hanno informazioni pertinenti da riferire su +4971189905778. La cooperazione della comunità è fondamentale per chiarire tali incidenti e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

;