Shock in Meschede: vittime di una rapina brutale di 67 anni!
Shock in Meschede: vittime di una rapina brutale di 67 anni!
;L'oscurità cadde su Meschede e portò con sé un crimine preoccupante! Lunedì sera, poco prima delle 21:00, il caos è scoppiato nel centro della città. I testimoni hanno avvisato la polizia a causa di una lotta nella strada "ribelle". Ma ciò che era nascosto dietro questo messaggio era più scioccante del previsto!
Attacco spietato a una donna anziana!
Una donna di 67 anni è diventata la vittima innocente di un attacco angelico. L'autore? Un uomo di 30 anni dall'Ucraina, che stava prendendo di mira la signora anziana! Con una brutale violenza, sfugge a una borsa con bottiglie di deposito e la ha lasciato gravemente ferito per strada!
Solo più tardi la polizia allarmata riuscì a trovare il presunto autore - e come! Fu scoperto su Le-Puy-Straße quando provocò ancora una volta l'eccitazione vandalizzando una porta di un edificio residenziale. Pronto per i frammenti! L'uomo era fortemente ubriaco ed era assolutamente poco collaborativo e aggressivo nei confronti dei funzionari.
La serata caotica non finisce!
Ma la polizia è stata avvertita: un'ora prima della rapina, l'uomo al semaforo su Steinstrasse ha causato il caos del traffico. Difficile da credere! Poi andò avanti e causò disordini in un ufficio nell'Abbazia. Dove dovrebbe finire?
La donna ferita che ha chiesto aiuto dopo l'attacco è stata immediatamente portata in un ospedale vicino dai soccorritori. La polizia criminale ha ora preso il controllo delle indagini. Cosa è successo veramente qui? Gli eventi di lunedì sera sollevano domande a cui è necessario rispondere urgentemente!