Sospetto in custodia dopo tentato estorsione predatoria nel business dei fiori - mandato di arresto (Esslingen)

Sospetto in custodia dopo tentato estorsione predatoria nel business dei fiori - mandato di arresto (Esslingen)

Atto eroico nel business dei fiori porta alla custodia di un sospetto

Un uomo di 26 anni è attualmente in custodia dopo essere stato sospettato di sospettare il tentativo di estorsione predatoria. L'ufficio del pubblico ministero a Stoccarda e il dipartimento di polizia penale di Esslingen lo indagano per un incidente in un negozio di fiori a Bachstrasse.

Martedì alle 9:15, il sospettato è entrato nel settore e ha chiesto denaro dai due dipendenti, con un'arma. Fortunatamente, un testimone di 30 anni ha notato la situazione fuori dal negozio e coraggiosamente è intervenuta travolgendo il ladro. Insieme ad altri testimoni, ha tenuto l'autore fino all'arrivo della polizia e lo ha arrestato temporaneamente.

Quando cercavano la scena del crimine, i funzionari si assicurarono una pistola per fucile che il sospetto portò con sé. Ciò significava che il pubblico ministero di Stoccarda ha ottenuto un mandato di arresto contro il tedesco tedesco. Si ritiene inoltre di aver attaccato lo stesso negozio di fiori l'11 luglio 2024.

Il giudice del tribunale distrettuale di Esslingen ha confermato il mandato di arresto e l'imputato è stato portato in un ospedale correttivo. Questo atto eroico del testimone di 30 anni mostra come il coraggio civile e l'azione rapida possano aiutare le persone a garantire la sicurezza nella nostra comunità.

;