Chiama Chiamate Witness: attacco Messer al Katharinenkirche a Osnabrück

Chiama Chiamate Witness: attacco Messer al Katharinenkirche a Osnabrück

La polizia di Osnabrück è stata chiamata per un incidente minaccioso di fronte al Katharinenkirche di domenica sera. Intorno all'1: 20 tra un uomo di 38 anni di Osnabrück e un attaccante precedentemente sconosciuto, un argomento verbale acceso. Tuttavia, queste controversie verbali hanno rapidamente preso una svolta pericolosa.

L'ignoto, che, secondo i primi rapporti, ha probabilmente tra 40 e 45 anni e ha una dimensione di circa 1,85 metri, ha improvvisamente colpito il 38enne in faccia con il pugno. Ma non è tutto: l'attaccante ha tirato un coltello e ha cercato di violare il suo avversario. In effetti, l'Osnabrücker è stato in grado di scongiurare l'attacco del coltello, ma ha dovuto accettare una leggera lesione alla mano.

Escape dell'autore e misure di polizia

Dopo l'attacco, l'autore fuggì verso Neuer Graben e scomparve nel vicino garage Ledenhof. Alla luce della gravità della situazione, diverse auto di pattuglia sono state inviate sul sito per esaminare l'incidente e per effettuare una ricerca ravvicinata. Sfortunatamente, questa ricerca finora non ha avuto successo.

Il rapporto della polizia descrive l'autore fugace con una carnagione scura e una camicia grigia, che potrebbe eventualmente renderlo più difficile. Un'altra svolta interessante in questa storia è che il 38enne ha dato un test alcolico un valore di oltre 0,4 per mille. Ciò potrebbe essere importante per le indagini, poiché solleva domande sulle circostanze e sui possibili motivi dell'incidente.

La polizia di Osnabrück ora dipende dal sostegno della popolazione e sta cercando urgentemente testimoni che possano fornire informazioni sull'incidente o sull'autore fugace. Testimoni interessati sono invitati a riferire su 0541/327-2115.