Chiamate Witness Call: rapina a Friburg-Stühlinger!

Chiamate Witness Call: rapina a Friburg-Stühlinger!

Una rapina a Friburg-Stühlinger provoca una sensazione e chiama la polizia sulla scena. Venerdì 30 agosto 2024, intorno alle 9:55, la polizia è stata avvisata dopo che i testimoni hanno osservato un attacco a un trentenne. L'incidente si è verificato su Lehener Strasse, proprio di fronte a un negozio in cui la parte lesa è stata attaccata da due autori sconosciuti.

All'inizio dell'argomento, l'uomo è stato affrontato bruscamente quando era impegnato con i suoi acquisti. Quando si girò, ricevette un colpo sul petto, secondo le sue stesse dichiarazioni. Gli autori sono poi fuggiti, mentre il partito ferito ha capito che la sua collana è stata rubata durante l'attacco.

Escape contraddittoria

È particolarmente degno di nota il fatto che l'uomo, sulla strada della polizia, abbia riconosciuto i due presunti autori. Nel tentativo di catturarli, tuttavia, c'erano ulteriori argomenti. Gli aggressori hanno combattuto con veemenza, causando la sofferenza delle lesioni ferite e gli autori sono stati in grado di scappare di nuovo.

Dopo la ricerca immediatamente iniziata dalla polizia, gli autori sono rimasti scomparsi. La polizia chiede al pubblico di aiutare a trovare questi due uomini. I testimoni sono invitati a fornire informazioni pertinenti.

Descrizione dei sospetti

Entrambi gli autori sono stati descritti come grandi e sottili. Secondo il loro aspetto, si dice che avessero tra 25 e 30 anni e dotati di una pelle più scura. In particolare, il principale perpetratore è chiaramente ricordato: è descritto con capelli corti e ondulati, una maglietta grigia senza iscrizione e pantaloni lunghi.

Il secondo sospetto che si è comportato piuttosto passivamente indossava un berretto di base nero con un'impronta sconosciuta, occhiali da sole, una maglietta verde, jeans blu e uno zaino nero. Queste descrizioni dettagliate potrebbero aiutare a identificare rapidamente gli autori.

Gli investigatori della polizia penale di Friburg chiedono a tutti coloro che potrebbero aver osservato qualcosa o possono fornire informazioni sugli autori da riferire su 0761/882-2880. Questo incidente sottolinea la necessità degli sforzi congiunti della polizia e del pubblico nella lotta contro il crimine.