Nuovo rappresentante regionale per la sicurezza: Daniel Sühling a Bottrop

Nuovo rappresentante regionale per la sicurezza: Daniel Sühling a Bottrop

Nuovi impulsi per la sicurezza nella regione
Daniel Sühling presentato come capo dell'ispezione della polizia 1

;

subentra in un Merkliste

Più di 400.000 persone a Dorsten, Haltern, Marl, Bottrop e Gladbeck non vedranno l'ora di un tour impegnato del capo della polizia esperto Daniel Sühling.

Una testa esperta per attività importanti

Con la nomina di Daniel Sühling come capo dell'ispezione della polizia 1 (ovest) a Bottrop, la struttura di sicurezza regionale è rafforzata. Sühling, 48 anni, ha avuto una carriera di polizia diversificata e porta un'esperienza di leadership ben fondata dalla sua precedente attività nell'autorità distrettuale Borken. Al saluto Sühling, il presidente della polizia Friederike Zurhausen ha notato quanto fosse importante ottenere qualcuno con una tale competenza completa per garantire la sicurezza nelle cinque città.

Trasferimento di responsabilità e nuove sfide

Daniel Sühling è stato nel quartier generale della polizia di Recklinghausen dall'agosto 2024 e ora sarà responsabile della sicurezza di quasi 400.000 cittadini. "Sono consapevole di quale responsabilità che ho e non vedo l'ora di contribuire attivamente alla sicurezza nella regione", ha affermato Sühling. La sfida di costruire relazioni di fiducia con i comitati urbani e municipali come rappresentante regionale e lavorare in modo costruttivo con loro è anche al centro della sua nuova posizione.

carriera più lunga nella polizia

Il nuovo capo dell'ispezione della polizia 1 ha iniziato la sua carriera nel 1995. Dopo il suo periodo nel servizio di pattuglia a Colonia, ha acquisito esperienze di gestione iniziali che lo hanno portato attraverso vari uffici di polizia. Queste esperienze ora lo aiuteranno a essere un contatto competente per le domande di sicurezza in Bottrop, Gladbeck, Marl, Haltern Am See e Dorsten.

Significato per la società

La nomina di Daniel Sühling viene ricevuta positivamente dalla polizia e dalle città della regione. In un momento in cui la sicurezza è un argomento centrale in molte comunità, la competenza e l'esperienza di un nuovo capo di polizia sono della massima importanza. Si prevede che Sühling possa rafforzare la fiducia dei cittadini attraverso la sua natura aperta e comunicazione.