Telekom sta costruendo una nuova posizione per una migliore copertura del telefono cellulare in Gumtow
Telekom sta costruendo una nuova posizione per una migliore copertura del telefono cellulare in Gumtow
Telekom rafforza la fornitura di telefoni cellulari nella regione
Telekom continua i suoi sforzi per migliorare la fornitura di telefoni cellulari nelle aree rurali. Una nuova posizione è stata costruita in Gumtow per espandere la copertina e la larghezza di banda per gli utenti di telefoni cellulari. Ciò ha anche effetti positivi sulla ricezione negli edifici.
La necessità di larghezza di banda cresce continuamente, quindi Telekom sta guidando l'espansione del telefono cellulare, riferisce Georg Von Wagner, portavoce dell'azienda per Deutsche Telekom. La società attualmente gestisce 58 sedi di telefonia mobile nel distretto di Prignitz. La copertura del budget è di circa il 99 percento.
Entro il 2025 devono essere aggiunte ulteriori 28 sedi per migliorare ulteriormente le cure. Le estensioni con LTE o 5G sono inoltre previste a 35 alberi radio. Al fine di raggiungere questi obiettivi, Telekom dipende dalla cooperazione con i comuni e i proprietari al fine di trovare aree adeguate per le sedi.
Pertanto, Telekom invita le persone interessate a riferire alla torre radio tedesca se possono fornire spazio per le posizioni del tetto o degli alberi. La torre radio tedesca è responsabile dell'espansione delle posizioni dei telefoni cellulari di Telekom.
Con oltre 36.000 sedi radio mobili in funzione e la costruzione di circa 1.500 nuove sedi all'anno, Telekom è uno dei principali operatori mobili in Germania. Al fine di verificare la disponibilità di LTE e 5G in una posizione specifica, le parti interessate possono visitare il sito Web di Telekom.
Grazie all'espansione di Gumtow, la fornitura di telefoni cellulari nella regione è ulteriormente rafforzata e migliorata. Questo è un passo importante per ridurre il divario digitale tra città e paese e per consentire a tutti i cittadini di accedere alla rete di telefonia mobile.
;