Il 13enne causa un incidente d'auto in Syke: la polizia trova anfetaminx

Il 13enne causa un incidente d'auto in Syke: la polizia trova anfetaminx

adolescente provoca un incidente d'auto e si scontra con il camion

Un evento tragico si è recentemente verificato a Syke South of Bremen quando un adolescente di 13 anni ha causato un incidente con un'auto. Quando si gira, il giovane era in viaggio troppo rapidamente e si scontrò con un camion, come il locale polizia . Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito nell'incidente.

Le circostanze di come il ragazzo è arrivato alle chiavi della macchina e che apparteneva al veicolo non sono rimaste poco chiare. I testimoni sono stati in grado di catturare il 13enne, che ha cercato di fuggire dopo la collisione, fino all'arrivo della polizia. Il giovane veniva consegnato ai suoi genitori e sia lui che il proprietario del veicolo potevano affrontare conseguenze legali.

Due lesioni dopo un incidente d'auto nel distretto di Rotenburg

In un ulteriore incidente nel distretto di Rotenburg, due persone sono rimaste ferite in un incidente d'auto. Per ragioni di ragioni sconosciute, due veicoli si sono scontrati su Kreisstraße 139 tra Ippensen e Ahrenswohlde. Una delle auto è poi atterrata su un campo vicino. Entrambi i conducenti sono stati portati in ospedale e la strada doveva essere temporaneamente chiusa per il lavoro di salvataggio e salvataggio.

La polizia ha confiscato più di 160 chilogrammi di anfetamine

Per le ricerche di appartamenti nel distretto di Lüneburg, gli investigatori della droga sono riusciti a garantire oltre 160 chilogrammi di anfetamine. Questi farmaci hanno un notevole valore di mercato nero di oltre un milione di euro. Durante le ricerche, due uomini di età compresa tra 21 e 29 anni e una donna di 26 anni sospettati di aver recitato con anfetamine e marijuana.

Dopo la determinazione dei loro dettagli personali, i presunti rivenditori sono stati rilasciati di nuovo a causa della mancanza di terreni carcerari. La polizia continua a indagare e cercare possibili altri partecipanti per scoprire la rete farmaceutica.

Per questa campagna su larga scala, la polizia ha utilizzato un ampio contingente di servizi di emergenza per poter garantire possibili ulteriori prove. Gli investigatori sono determinati a identificare e seguire i sostenitori nel traffico di droga.

Vuoi rimanere informato sugli ultimi sviluppi nella tua regione? Iscriviti alla nostra newsletter e non perde più alcun messaggio importante!

dall'ufficio editoriale