Idee per il cortile di New School: Università di Osnabrück presenta suggerimenti di riprogettazione creativi in ​​Havixbeck

Idee per il cortile di New School: Università di Osnabrück presenta suggerimenti di riprogettazione creativi in ​​Havixbeck

un nuovo cortile scolastico per HavixBeck

La comunità scolastica della scuola completa di Anne Frank a Havixbeck può essere felice, perché il cortile della scuola sarà presto una riprogettazione impressionante. Grazie all'impegno degli studenti e del suo professore Astrid Zimmermann dell'Università di osnabrück sono disponibili per gli alunni sette progetti innovativi per trasformare i locali scolastici in un luogo di benessere.

I cambiamenti previsti non includono solo letti di erbe, fiori selvatici ed erbe, ma anche un parco giochi forestale che promuoverà la connessione con la natura. Inoltre, dovrebbero essere creati posti a sedere coperti con tavoli in modo che gli studenti possano mangiare fuori anche quando il tempo è bello.

I progetti per il nuovo cortile della scuola sono stati presentati dagli studenti del dipartimento di progettazione e costruzione, nonché dalla facoltà di scienze agricole e architettura del paesaggio. Questa iniziativa non solo aiuta ad abbellire i locali della scuola, ma anche a sensibilizzare sull'importanza degli spazi verdi nelle istituzioni educative.

La riprogettazione del cantiere scolastico non solo migliorerà l'aspetto estetico della scuola, ma avrà anche un impatto positivo sull'essere e la salute degli studenti. Un cantiere scolastico accattivante e funzionale può aiutare a promuovere l'apprendimento e l'interazione sociale e rafforzare il senso di comunità.

La comunità scolastica di Havixbeck può quindi guardare con impazienza un cortile della scuola che servirà non solo come luogo di rilassamento, ma anche come spazio per il gioco creativo e l'interazione sociale. I cambiamenti pianificati mostrano che le istituzioni educative possono svolgere un ruolo importante nella creazione di un ambiente in cui gli alunni si sentono a proprio agio e ispirati.