Pianifica la gestione sostenibile della foresta di Dachau City presentata fino al 2042
Pianifica la gestione sostenibile della foresta di Dachau City presentata fino al 2042
Experty Entusiastic sulle condizioni delle foreste di Dachau - I cittadini richiedono un migliore controllo di qualità nel piano forestale
La foresta della città a Dachau non è solo un luogo di rilassamento e un habitat per numerose specie di animali e vegetali, ma anche un importante serbatoio dell'acqua. La città di Dachau ha quindi presentato un piano che regola la gestione razionale della sua area forestale di 131 ettari. Esperti forestali come Marco Koch hanno elogiato le buone condizioni delle foreste di Dachau e hanno sottolineato che un piano forestale a lungo termine è essenziale per gestire efficacemente le foreste municipali e mantenere le loro diverse funzioni.
Vista del Dachauer Wald
Lo specialista Marco Koch era pieno di elogi per le attuali condizioni delle foreste di Dachau. Diverse specie di alberi come la montagna frequentemente incontrata e cenere, faggio, quercia, betulla e pino modellano le foreste della città. Lo stock di abete, che ha impiegato quasi tre quarti della zona negli anni '80, sta lentamente scomparendo. Grazie a misure di successo, la foresta è stata convertita con successo in una foresta decidua. A causa della loro diversità, le foreste di Dachau svolgono numerose funzioni, per cui un'area forestale può svolgere diversi compiti contemporaneamente. Gran parte della foresta cittadina serve rilassamento, con il 70 percento che è protetto e preservata come foresta incantesimo.
domanda di miglioramenti nel piano forestale
L'Alleanza per Dachau ha fatto un'applicazione urgente per ottenere miglioramenti nell'attuale piano forestale. Secondo l'applicazione, non vi era trasparenza e giustificazione sia nel modello di sessione che nella presentazione del piano. L'alleanza chiede l'inclusione di associazioni specialistiche come la conservazione della natura di Bund e il dipartimento di protezione del clima urbano per garantire la qualità del piano. Una foresta in particolare accanto all'impianto di trattamento delle acque reflue, in cui vivono le specie in via di estinzione, deve essere tolta dalla gestione.
Sebbene quattro aree forestali naturali nelle foreste urbane siano già promosse e non gestite da un programma per la conservazione della natura contrattuale, i consigli comunali non vedono alcuna necessità di azione acuta. La maggior parte dei cittadini è soddisfatta della cura delle foreste. Pertanto, hanno respinto la domanda dell'Alleanza e adottato il piano forestale. Solo Michael Eisenmann dell'Alleanza ha votato contro di essa.
;