La polizia ha identificato i sospetti dopo un brutale attacco in platling - alla ricerca di

La polizia ha identificato i sospetti dopo un brutale attacco in platling - alla ricerca di

Nuova svolta in «numero di file xy»: arresto dopo sei anni

Plattling/Deggendorf (DPA/LBY)- quasi sei anni fa in ritardo su una locanda in Plattling ha finalmente portato a un sospetto. La polizia di Deggendorf ha rilasciato una ricerca per lo spettacolo ZDF "Numero file XY ... irrisolto", che ora ha portato alla traccia decisiva.

Un uomo di 49 anni è stato preso di mira dagli investigatori dopo che una traccia del DNA ha indicato di essere uno degli autori mascherati che hanno attaccato la locanda nel settembre 2018. La brutale rapina si è conclusa con la disposizione del reddito e del telefono cellulare della vittima, mentre la locandiera è stata ferita da un coltello.

La polizia ha emesso un mandato di arresto contro l'uomo urgentemente sospetto. Questo passo attento dopo così tanti anni porta speranza di giustizia per la vittima e dà alla comunità un sentimento di sicurezza.

La determinazione degli investigatori e il sostegno del pubblico da parte di media come "numero di file XY ... irrisolto" mostrano che anche dopo molti anni di casi irrisolti, la polizia non si arrende e lotta per la giustizia. Questa svolta ci insegna che nessun crimine rimane impunita e dà alle persone a plattrel e deggendorf.