Sospetto dopo un attacco di coltello pericoloso per la vita ad Amburgo. Pauli arrestato
Sospetto dopo un attacco di coltello pericoloso per la vita ad Amburgo. Pauli arrestato
presunti autori arrestati dopo un attacco di coltello per la vita
Un presunto autore, 27 anni, è stato arrestato ad Amburgo dopo un attacco di coltello pericoloso per un 25enne. Questo incidente è avvenuto ad Amburgo-St circa due mesi fa. Pauli.
La polizia è stata in grado di arrestare l'imputato sull'accusato lunedì di fronte al suo appartamento a Eimsbüttel. Durante la ricerca del suo spazio abitativo, sono state trovate notevoli quantità di sostanze illegali, il che ha portato a una detenzione del sospetto.
L'accusa è che si dice che il 27enne abbia ferito gravemente il 25enne il 4 maggio dopo una controversia con un coltello. Grazie all'operazione di emergenza, la vittima è sopravvissuta. Nel corso delle indagini, sono stati identificati anche un complice di 28 anni e una donna di 28 anni che avrebbero dovuto fuggire insieme alla vittima dopo l'incidente.
Le indagini della polizia in relazione a questo incidente hanno portato a ulteriori conoscenze pertinenti sui crimini correlati in vari distretti di Amburgo, tra cui Eimsbüttel e Altona-Nord.
Il presunto autore arrestato è ora in custodia, mentre le indagini contro gli altri partecipanti sono ancora in corso. In questo contesto, la polizia ha perquisito gli appartamenti di Altona-Nord e Volksdorf, potrebbe garantire prove e mettere in discussione un testimone.
le autorità combattono reati criminali ad Amburgo
Questo incidente mostra la determinazione della polizia a perseguire costantemente crimini ad Amburgo. L'arresto del presunto autore e le indagini contro i suoi complici sono un passo importante per ripristinare la sicurezza in città. La popolazione è incoraggiata a lavorare con le autorità al fine di tenere in considerazione potenziali trasgressori e prevenire ulteriori crimini violenti.
;