Nuove linee omnibus si fermano nell'area industriale di Umkirch costruita dal 15 luglio 2024

Nuove linee omnibus si fermano nell'area industriale di Umkirch costruita dal 15 luglio 2024

Notizie nella tenuta industriale di Umkirch: dal 15 luglio 2024, la linea Omnibus 15 istituirà una nuova fermata chiamata "Umkirch Industrial Area". Questo si trova nella strada sul Gansacker a sud della confluenza con lo Stöckacker. Anche tutti i viaggi della linea di autobus 32 si terranno qui.

L'inaugurazione di questa nuova fermata è un passo importante per migliorare il trasporto pubblico a Umkirch. Espandendo la rete di percorso, i pendolari e i residenti dell'area commerciale riceveranno una connessione ancora più conveniente con la rete di trasporto pubblico.

Questa misura fa parte di un'iniziativa più ampia per promuovere mezzi di trasporto sostenibili e ridurre il traffico individualizzato. L'istituzione di nuove fermate e il miglioramento delle connessioni degli autobus aiutano a ridurre l'inquinamento ambientale dal traffico stradale.

Freiburger Verkehrs AG ha preso un segno con questa decisione che le esigenze dei cittadini e la promozione di una rete di trasporto ecologica sono in primo piano. L'introduzione della fermata "Umkirch Commercial Area" è un passo nella giusta direzione per la mobilità sostenibile.

Il comune di Umkirch accoglie questo sviluppo, che avrà un impatto positivo sulla qualità della vita dei cittadini. La possibilità di raggiungere comodamente l'area commerciale in autobus non solo migliorerà la situazione del traffico, ma contribuirà anche ad alleviare le strade.

Il 15 luglio segna quindi una pietra miliare per lo sviluppo del traffico a Umkirch e mostra la volontà della città di implementare soluzioni innovative per la mobilità ecologica. L'inaugurazione della nuova fermata è un passo avanti sulla strada per un'infrastruttura di traffico sostenibile nella regione.

;