Proteggiti dai borseggiatori - La polizia avverte dei ladri nei supermercati

Proteggiti dai borseggiatori - La polizia avverte dei ladri nei supermercati

Perché i residenti del distretto dovrebbero essere sul cappello

Nei supermercati del distretto, si consiglia di cautela, poiché l'ispezione della polizia Emsland/Grafschaft Bentheim sta sempre più avvertendo del borseggiatura. I ladri sfruttano abilmente i momenti di disattenzione per acquisire oggetti di valore in pochissimo tempo. Agiscono particolarmente spesso nelle squadre, con una persona che distrae la vittima mentre l'altra commette i furti. Gli autori si occupano principalmente di prede veloci e borse aperte nei carrelli della spesa, quindi c'è una maggiore vigilanza.

Per sensibilizzare i cittadini, i team di prevenzione sono in viaggio nei supermercati e nei discount. In informazioni su informazioni, fornire informazioni sugli approcci tipici dei ladri e distribuire volantini con suggerimenti utili. Inoltre, si hanno consultazioni con gli operatori di mercato per discutere misure per il retrofit tecnico e aumentare la sicurezza nei mercati.

; href = 'https: //die-nachrichten.net/blaulicht/mann-in-in-nach --und-koerperwehrung-in-pampow-..'> Police consiglia urgentemente di trasportare oggetti di valore vicino al corpo e in tasche interne chiuse. Il numero del pin dovrebbe essere sempre protetto e le borse dovrebbero essere sempre trasportate sul corpo con il lato di chiusura.

Se si verifica tuttavia un furto, è consigliabile che le carte di pagamento rubate si blcano immediatamente, in banca o tramite la chiamata di emergenza bloccante 116 116. In caso di furto o comportamento sospetto, le persone colpite dovrebbero contattare immediatamente la polizia locale per fare ulteriori passi.

Gli abitanti del distretto dovrebbero quindi essere particolarmente vigili e seguire le misure di polizia raccomandate per proteggersi dalle borseggiature e per ridurre al minimo il rischio di furto.

;