Hallbergmoos celebra il flash mob: 150 bambini ballano a Taylor Swift
Hallbergmoos celebra il flash mob: 150 bambini ballano a Taylor Swift
L'entusiasmo per la musica di Taylor Swift non è solo mostrato nelle grandi città, ma anche in comunità più piccole come Hallbergmoos. Qui il successo "Shake It Off" non è stato solo ascoltato, ma ha anche messo in scena con molta passione e lavoro di squadra da 150 bambini.
i bambini mostrano i loro talenti sulla fase del mare
Domenica 14 luglio, durante il "Giorno delle Associazioni", i giovani ballerini hanno assunto la fase di mare di Hallbergmoos. Le sessioni di allenamento congiunte dei due dipartimenti di sport di danza del VFB Hallbergmoos-Goldach e della Narralla Hallbergmoos-Goldach hanno portato a una performance straordinaria che ha ispirato il pubblico.
preparazioni e qualsiasi sfida
Il carico di lavoro era significativo: la coreografia è stata praticata in mesi di campioni. L'allenatore di danza Sabrina Wittmann riferisce che le prove di abbigliamento dovevano essere trasferite in una sala a causa del maltempo, il che è stato piuttosto impegnativo con 150 bambini. Nonostante le condizioni anguste, l'atmosfera nelle prove era elettrica: la pura anticipazione e la coesione tra i bambini erano evidenti. "Era totalmente angusto con 150 bambini, ma tutti cantavano, era un'atmosfera così fantastica. Avevo davvero dei panni", dice.
Intuizione sulla motivazione dietro FlashMob
L'idea per questo grande evento è emersa a maggio, quando è arrivato il desiderio, il prossimo concerto di Taylor Swift a Monaco per un'occasione per un progetto creativo a Hallbergmoos. "Vogliamo dimostrare che non ci sono solo Swifties nelle grandi città", afferma Wittmann la sua convinzione che la cultura pop può anche costruire ponti in comunità più piccole.
Un altro punto culminante per i piccoli Swifties
Per aumentare ulteriormente l'anticipazione per il fine settimana del festival, ci sarà un'altra opportunità per tutti coloro che hanno perso la coreografia di venerdì 26 luglio. La "festa della scuola" si svolge nel Hallbergmoos Sportpark, dove circa 80 bambini presenteranno di nuovo la loro routine. Questa volta sarà un flash mob che tutti sono invitati a ballare - secondo il motto: "Più, meglio è!"
Gli eventi di Hallbergmoos sono un esempio di come le comunità locali sono riunite da arte e danza. E forse ciò che è iniziato con una semplice performance di danza è l'inizio per un movimento più grande nella regione. La musica di Taylor Swift non solo ti rende felice, ma combina anche persone di età diverse in un'esperienza comune, indipendentemente dal tuo luogo di residenza.
;