Furti di e-bike a Fulda: la polizia è alla ricerca di testimoni
Furti di e-bike a Fulda: la polizia è alla ricerca di testimoni
In Fulda, recentemente si è verificato un furto sfacciato, che ha attirato l'attenzione della polizia locale. Gli autori sconosciuti hanno rubato una mountain per mountain di alta qualità mentre era attaccata alla porta del tetto di un'auto parcheggiata. Il crimine si è svolto lunedì tra le 10:10 e le 13:30. E non solo rappresenta una perdita finanziaria per il proprietario, ma mette anche luce sui crescenti problemi con i furti di biciclette nella regione.
La mountain mountain rubata del marchio Conway, Model Caion 427, in sorprendente verde e grigio, ha un valore di circa 3.200 euro. Era su una Skoda Octavia, che era parcheggiata in un parcheggio su Weimarer Strasse a Fulda quando i ladri colpirono. Secondo la polizia, il furto ha causato danni alla proprietà di circa 70 euro per la porta di bici.
Altri furti di biciclette nella regione
La polizia ora sta chiedendo il pubblico. Testimoni che possono fornire informazioni pertinenti sui furti sono invitati a contattare il quartier generale della polizia di East Hesse. Le parti interessate raggiungono i funzionari con il numero di telefono (0661) 1050 o possono contattare una stazione di polizia locale. È anche possibile un messaggio sulla guardia online della polizia dell'Assen.
I recenti incidenti illustrano le sfide con cui si trovano i proprietari di biciclette, specialmente nelle aree urbane in cui i ladri usano spesso opportunità per rubare le preziose biciclette. La polizia fa tutto il possibile per determinare gli autori e per migliorare la situazione della sicurezza per i ciclisti di Fulda e l'area circostante. I casi mostrano quanto sia importante parcheggiare le biciclette in modo sicuro e prestare attenzione alle attività sospette nel quartiere.
D'altra parte, un pilota di e-bike è rimasto gravemente ferito in un altro incidente quando si è scontrato con un'auto su una strada di campagna a Lauterbach. La polizia ha stabilito che il veicolo ha catturato il ciclista sul parafango destro, il che ha portato a gravi lesioni. Tali eventi chiariscono quanto possa essere il ciclismo rischioso nel traffico stradale e quanto deve essere messa a fuoco la sicurezza dei ciclisti.