Pure Party Mood: Wine Festival ispira con musica e ricordi
Pure Party Mood: Wine Festival ispira con musica e ricordi
sabato sera lo scorso sera c'era un'atmosfera esausta nel cortile del Museo Fulda. I visitatori si sono anche affollati il quarto giorno del festival del vino per godersi l'atmosfera vivace e i deliziosi vini. Il momento clou della serata è stato il "Großlangheimer", che ha ispirato la folla con il loro entusiasmante repertorio di roccia e pofiti.
La band non solo ha portato il palcoscenico, ma anche l'intero posto per scuotere. Molti visitatori del festival non si sono lasciati chiedere a lungo e hanno lasciato i loro posti per ballare e festeggiare insieme. Sotto il motto "umore, spettacolo e divertimento", i presenti hanno sperimentato una notte indimenticabile, che è stata rafforzata dalle perfette temperature estive.
l'atmosfera e l'atmosfera speciale
L'ambiente festivo del Wine Festival, combinato con la musica invitante, ha creato un'atmosfera speciale nel cortile del museo. Le risate e le discussioni sugli ospiti si mescolavano ai suoni del "Großlangheimer", mentre numerosi stand di vino offrivano le migliori gocce dalla regione. La combinazione di eccellenti vini di intrattenimento e squisiti ha reso la serata un'esperienza reale che verrà ricordata.
Martin Engel, il fotografo di Osthessen | Notizie, ne era nel mezzo e ha preso numerosi momenti emotivi con la sua macchina fotografica. La serie di immagini risultante mostra la felicità e l'esuberanza dell'incontro festivo, che si sono radunati sul palco. Per quanto evidente fosse la musica - il godimento dei vini era anche una parte importante della serata, che aumentò significativamente il benessere degli ospiti.
uno sguardo agli altri giorni festivi
Ma il Wine Festival di Fulda fa una pausa domenica, lunedì e martedì, prima di continuare mercoledì con l'esibizione musicale del "Rossinis". La pausa preparata offre ai visitatori l'opportunità di riposare e rafforzarsi per i prossimi giorni. Con ogni nuova band, l'anticipazione continuerà a crescere e rimane la speranza di ulteriori sere indimenticabili.
Come hanno dimostrato gli ultimi quattro giorni finora, il festival del vino non è solo un posto per il delizioso vino, ma anche per un grande intrattenimento. Combina le persone e crea una connessione speciale attraverso la musica e la convivialità che la porteranno oltre il tempo. Con la loro esibizione, il "Großlangheimer" è entrato in un'altra grande serata nei libri del Wine Festival.