Giovane donna attaccata da sconosciuta: la polizia cerca urgentemente testimoni a Garmisch-Partenkirchen

Giovane donna attaccata da sconosciuta: la polizia cerca urgentemente testimoni a Garmisch-Partenkirchen

L'eroina di 19 anni si difende contro l'attaccante e sfugge alcolica

Un incidente nell'area urbana di Garmisch-Partenkirchen ha scioccato e mobilitato la comunità. Un visitatore di concerti di 19 anni è stato attaccato da uno sconosciuto quando è tornata a casa da sola. Ma la giovane donna ha mostrato un coraggio incredibile ed è stata in grado di difendersi con successo prima che accadessero cose peggiori.

L'incidente è avvenuto a tarda sera dell'11 luglio, quando il coraggioso, dopo un concerto nel parco della spa, le strade oscure sono andate lungo la strada oscura verso la sua auto. All'improvviso un uomo fu trascinato violentemente in un cespuglio e lo attaccò. Nonostante la superiorità dell'autore, il diciannovenne ha lottato, ha urlato aiuto ed è stato finalmente in grado di fuggire per avvisare la polizia.

La polizia locale e l'ispezione della polizia criminale di Weilheim hanno immediatamente condotto indagini per trovare l'autore e per chiarire il crimine. La comunità è chiamata ad aiutare con la ricerca dell'attaccante e segnalare possibili informazioni o osservazioni.

L'uso coraggioso del visitatore di concerti di 19 anni mostra che la solidarietà e la coesione a Garmisch-Partenkirchen sono forti. Un tale incidente non deve essere inosservato e ci ricorda di stare insieme contro la violenza e gli attacchi.

;