Apertura della stagione di SC di SC Riessersee: Cheers and Ice Hockey Fun a Garmisch!

Apertura della stagione di SC di SC Riessersee: Cheers and Ice Hockey Fun a Garmisch!

Con spirito fresco ed entusiasmo, SC Riessersee inizia la nuova stagione di hockey su ghiaccio. L'Olympic Ice Sports Center di Garmisch-Partenkirchen ha vissuto un ritorno impressionante lo scorso fine settimana perché i giocatori del club si stanno preparando per le sfide dell'Oberliga. La prima partita di prova contro EV Füssen è stata celebrata con una maestosa vittoria 6: 4, ed è stato un assaggio di ciò che i fan possono aspettarsi nella prossima stagione.

L'entusiasmo in Garmisch-Partenkirchen era tangibile quando le prime partite e il festival di apertura della stagione erano imminenti. Il 7 settembre, si è formato un evento speciale che non solo ha riunito i professionisti di SC Riessersee, ma anche la loro prole e il team di TSV Farchant. Un nuovo senso di comunità attraversò l'atmosfera, che era caratterizzato dall'anticipazione e dallo spirito di squadra. La giornata è iniziata alle 11:30 con una sessione di allenamento pubblico, in cui il nuovo capo allenatore Hunor Marton ha avuto la prima opportunità di presentare la sua strategia e le sue dinamiche della squadra.

festeggiamenti e offerte speciali

In "Alte Foyer", i visitatori sono stati i benvenuti dalle 11:15 e piccoli snack e bevande stavano aspettando i fan. Alle 13:20 C'è stata l'apertura ufficiale di EV Füssen, mentre l'intero evento ha avuto luogo in un ambiente festivo. Per il pubblico, questa non era solo un'opportunità per guardare i giocatori in allenamento e nel gioco, ma anche per porre le loro domande direttamente agli atleti.

dalle 16:00 La parte ufficiale del festival di apertura della stagione è iniziata. La presentazione delle squadre di TSV Farchant e SCR è stata particolarmente divertente mentre un DJ ha alimentato l'umore. Il benessere fisico era ben curato: maiali e patatine da latte sono stati trovati nello stand Farchant TSV, mentre il contatore SCR è arrivato con snack e bevande. La progenie di SC Riesseerse ha offerto deliziosi waffle, torte e caffè. Inoltre, il bar Eishackler si aprì a un'ora successiva e offrì una selezione di squisite bevande fredde.

Inoltre, non mancava azione di hockey su ghiaccio questo fine settimana. Venerdì alle 20:00, SC Riessersee ha giocato contro HC Unterland dal South Tyrol e domenica hanno gareggiato contro la retrocessione della seconda divisione Bietubeim-Bissingen. Come piccolo extra, tutti i visitatori delle partite in casa del festival di apertura della stagione hanno ricevuto il primo, a volte anche il secondo drink gratuitamente, il che ha reso l'intero evento ancora più attraente.

Le prime partite di prova hanno testato la squadra: una vittoria contro Füssen e una sconfitta contro Memmingen. Nel gioco contro Füssen, l'impegno e l'entusiasmo della squadra SCR erano inconfondibili. Soprattutto la mobilità e la volontà di gestire i giocatori che hanno sempre voluto trovare il successo. Al contrario, la partita contro Memmingen ha avuto meno successo, qui SC Riessersee ha perso 4: 6, nonostante una resistenza precoce e una leadership provvisoria.

Un momento clou del primo fine settimana è stata sicuramente la visibilità dei talenti che la squadra porta con sé per la prossima stagione. Il capo dell'allenatore Hunor Marton e le nuove aggiunte come Bair Gendunov danno speranza per un corso emozionante della stagione di Oberliga.