Gelsenkirchen-cock: uomo confessa l'omicidio di moglie nel sonno!
Gelsenkirchen-cock: uomo confessa l'omicidio di moglie nel sonno!
Gelsenkirchen, Deutschland - Un dramma frantumi agita Gelsenkirchen! Un iracheno di 52 anni è stato accanto alla polizia; Ha pugnalato sua moglie nel sonno, secondo la sua dichiarazione. L'incidente crudele si è verificato nel tranquillo distretto di Bulmke-Covers, dove la coppia ha vissuto con i loro nove figli. Quando i funzionari hanno scoperto l'atto inquietante, le auto di pattuglia e i servizi di emergenza hanno guidato la scena del crimine alla massima velocità, solo per arrivare lì troppo tardi. La porta d'ingresso doveva essere violentemente spezzata dalla polizia, ma il medico di emergenza riuscì a trovare solo la morte della donna di 46 anni. Secondo l'attuale indagine, la sua morte è stata il risultato di una grave violenza. [Image] (https://m.bild.de/regional/ruhr Area/Mord-in-gelsenkirchen-Von-nun-Kinder-Kinder-Frau-Mlaf-6750570F03CE23009Ba63E6) ha anche riferito i dettagli orribili.
profondamente scosso era il quartiere. Come potrebbe accadere un crimine così orribile? Un vicino ha commentato i giornalisti e ha detto che il presunto autore era sempre amichevole. Nessun argomento, nessun rumore forte: non è mai stata l'indicazione più tranquilla di un segreto così oscuro. Spesso i due sono stati visti insieme sul balcone ascoltando la musica - un mondo perfetto che è crollato. La polizia ha immediatamente bloccato la scena del crimine e i tecnici forensi hanno iniziato a cercare ogni centimetro tracce di tracce.
la tragedia di una famiglia
La coppia lascia un totale di nove bambini. Sei di loro vivono con i genitori in Germania, mentre gli altri tre dovrebbero vivere a casa. Al momento della tragedia, i fratelli più giovani erano ignari a scuola, come riportato dai vicini. Gli investigatori devono affrontare il difficile compito di chiarire lo sfondo di questo incredibile atto. Uno shock per il quartiere che deve cercare di elaborare gli eventi terribili.
Il pubblico ministero è pieno di un mistero: perché questo omicidio è avvenuto? Secondo lo stato attuale, non vi è ancora alcuna spiegazione per il crimine. Mercoledì pomeriggio, il corpo della donna è stato autopsato mentre il marito è stato dimostrato al giudice, il mandato di arresto dovuto all'omicidio. [Un altro rapporto di Bild] (https://www.bild.de/regional/ruhr area/mord-in-gelsenkirchen-von-nun-kinder-wrau-im-schlaf-6750570f03ce23009ba63e6) ha confermato che la donna è stata uccisa nel sonno senza avvertire e presumibilmente. Il lavoro di polizia è in pieno svolgimento per chiarire completamente l'atto scioccante.
Details | |
---|---|
Ort | Gelsenkirchen, Deutschland |