Swiftkirchen: l'onore speciale per Taylor Swift in Gelsenkirchen!
Swiftkirchen: l'onore speciale per Taylor Swift in Gelsenkirchen!
un cuore per Taylor swift //die-nachrichten.net/deutschland/taylor-swift-bringen-swiftmania-nach-gelsenkirchen- ortschilder-strasse-und-fan-parties/'> gelsenkirchen diventa swiftkirche
La città di Gelsenkirchen ha qualcosa di molto speciale per the I prossimi concerti di Taylor-Swift. Per dare il benvenuto al musicista e ai suoi fan, la città viene temporaneamente rinominata Swiftkirchen. Questa idea creativa proviene dal sedicenne Aleshanee Westhoff, un appassionato sostenitore di Taylor Swift, che aveva iniziato una petizione per la rinascita. Il sindaco di Gelsenkirchen, Karin Welge, ha reagito positivamente all'idea e l'ha implementata.
In preparazione per i concerti, sono stati svelati i primi segnali ufficiali della città per Swiftkirchen, anche dall'idea di Aleshanee. Oltre al nome temporaneo, il segno giallo adorna un'illustrazione rosa di Taylor Swift e simboli colorati come cuori, stelle e una chitarra. Altri di questi segni di Swiftkirchen sono istituiti in tutta la città e il nome del fan rimane fino a quando i tre concerti si svolgono il 17 luglio, 18 e 19 luglio.
La campagna in Gelsenkirchen non è la prima volta che una città ha ribattezzato Taylor Swift. Durante il suo tour negli Stati Uniti dell'anno scorso, la città di Glendale si è trasformata in Swift City per due giorni. Un altro notevole onore è stato dato a Taylor Swift durante il suo tour "The Eras" a Tampa, dove è stata nominata sindaco per un giorno.
La rinascita creativa di Gelsenkirchen in Swiftkirchen mostra l'entusiasmo e l'apprezzamento della città per il musicista Taylor Swift. È un segno di connessione tra l'artista e i fan che aumentano solo l'anticipazione per i prossimi concerti nella Veltins Arena.