Taylor Swift Live: traffico caos in Gelsenkirchen durante i concerti - Questo è il modo migliore per raggiungere i Veltins -Arena

Taylor Swift Live: traffico caos in Gelsenkirchen durante i concerti - Questo è il modo migliore per raggiungere i Veltins -Arena

Pianificazione del traffico per eventi importanti in La città di Gelsenkirchen affronta una sfida logistica con i prossimi grandi concerti di Taylor Swift nell'arena di Veltins dal 17 al 19 luglio. Con un massimo di 70.000 visitatori previsti al giorno del concerto, la pianificazione del traffico efficiente e regolare è della massima importanza.

Per padroneggiare la folla dei visitatori, la Veltins Arena raccomanda varie opzioni di viaggio. Oltre all'auto e ai mezzi pubblici, c'è anche la possibilità di arrivare all'evento in bici. Grazie ai circa 600 posti di parcheggio in bicicletta vicino allo stadio, i visitatori hanno un'alternativa all'ambiente all'arrivo.

routing traffico e parcheggi

L'arena ha un totale di 14.000 parcheggi disponibili per i visitatori. Si consiglia di fare i viaggi segnalati dalle autostrade e di seguire le informazioni sull'arena di Veltins. Le tasse di parcheggio si applicano nei parcheggi B-E da due ore prima dell'inizio dell'evento. Inoltre, sono disponibili garage a pagamento.

Al fine di evitare gli ingorghi, si consiglia ai visitatori di arrivare presto e di utilizzare mezzi di trasporto alternativi come il trasporto pubblico. La linea VRR 302 dalla stazione centrale di Gelsenkirchen alla Veltins Arena offre un'opzione di viaggio rapida e conveniente. Il viaggio dura circa 15 minuti ed è incluso nel biglietto dell'evento.

La città controlla anche l'opzione di un parcheggio "parcheggio e cavalcate" in collaborazione con lo zoom di Gelsenkirchen per eventi speciali. Tuttavia, c'è ancora un chiaro uso dell'uso per i concerti di Taylor Swift e verrà comunicato in tempo utile per consentire ai visitatori un viaggio ottimale.

fazit

La pianificazione del traffico per i concerti di Taylor Swift a Gelsenkirchen richiede un stretto coordinamento e coordinamento tra le varie compagnie di trasporto al fine di garantire un processo regolare. La fornitura di parcheggi sufficienti, la promozione di opzioni di arrivo ecologico e la cooperazione con i trasporti pubblici locali sono fondamentali per offrire ai visitatori un'esperienza di concerto indimenticabile.