Contraffattori ucraini fermati su Autobahn 4: mandato di arresto

Contraffattori ucraini fermati su Autobahn 4: mandato di arresto

BPOLE EBB: implementazione riuscita del mandato di arresto contro i contraffattori

uhyst (ots)

An important step to maintain the legal loyalty was on July 4, 2024 by the federal police on the autobahn 4 sotto uhyst. Lì il funzionario è riuscito a fermare un ucraino di 27 anni, che via L'uomo è stato condannato dal tribunale distrettuale di Görlitz nel 2019 per l'accusa di false carte d'identità ufficiali. Dopo aver verificato questo criminale, i funzionari hanno scoperto che era disponibile un mandato di arresto. Secondo questo accordo, l'ucraino dovrebbe servire una prigionia sostitutiva di 75 giorni se non potesse pagare la multa. A causa della possibilità di pagare l'importo aperto e i costi procedurali di 827,61 euro direttamente sul posto, l'uomo è stato in grado di continuare il suo viaggio senza ulteriori restrizioni.

La costante attuazione dei mandati di arresto contro i criminali, in particolare nel settore della falsificazione dei documenti, è di fondamentale importanza per la sicurezza e l'integrità della nostra società. Il dà un prezioso contributo alla prevenzione di crimini e applicazione della regola della legge.

Resta da sperare che questa corretta attuazione del mandato di arresto invierà un segnale deterrente ai potenziali autori e contribuisca al fatto che le violazioni della legge sono costantemente punite. La polizia federale continuerà a garantire che la legge e l'ordine rimarranno conservati e che i cittadini possano vivere in sicurezza.

;