Capitolo del campionato europeo di calcio: POPP manca nell'ultimo test olimpico
Capitolo del campionato europeo di calcio: POPP manca nell'ultimo test olimpico
Nessun uso di Popp contro l'Austria pianificata
La squadra di donne nazionali tedesca di donne gareggerà nell'ultimo test olimpico più duro di Hannover contro l'Austria senza il capitano Alexandra Popp. Secondo il coach nazionale Horst Hrubesch, le possibilità che l'attaccante giocherà nella qualifica del campionato europeo martedì, attualmente zero.
Alexandra Popp non poteva giocare a 0: 3 contro l'Islanda a causa di una stimolazione del carburante e invece si è allenato con il suo club, VFL Wolfsburg. Hrubeskit ha descritto la decisione di non usarlo come ragionevole. Sebbene il DFB affermasse che POPP sarebbe sicuramente pronto per un incarico.
"Abbiamo preparato tutto per portare Poppi ai Giochi Olimpici e portarli in ottima forma fino ad allora", ha detto Hrubesch alla conferenza stampa finale. Pertanto, non si prevede che giocherà nell'ultima partita di test. "Ma si siederà sicuramente in panchina."
Anche il capriole è risparmiato
Lo stesso vale per Marina Hegering, che ha recentemente curato un infortunio al polpaccio. Popp è l'unico giocatore tedesco che era in campo al Gold Triumph 2016 a Rio de Janeiro.Le donne DFB inizieranno le partite estive olimpiche contro l'Australia del quarto posto a Marsiglia il 25 luglio. Gli altri avversari di round preliminari sono il campione record del mondo USA (28 luglio) anche a Marsiglia e Sambia (31 luglio) a Saint-étienne.
t domanda ancora aperta
Hrubesch non ha ancora annunciato chi sarà contro la squadra austriaca in porta. Il portiere STEM Merle Frohms ha giocato contro l'Islanda. Ann-Katrin Berger, che gioca negli Stati Uniti, è anche nominata per i Giochi Olimpici.
L'allenatore nazionale non ha ancora rivelato chi è impostato come numero uno per la Francia. "Ho detto: se entrambi i tappi sono finiti, decideremo come continuare", ha detto Hrubesch. (DPA)
;