Maschseefest 2024: Experience iniziale nel momento saliente estivo di Hannover!

Maschseefest 2024: Experience iniziale nel momento saliente estivo di Hannover!

Apertura del Maschseefest 2024 (Hans Nolte e Belit Onay)

un festival per l'intera famiglia

Il Maschseefest 2024 in Hannover ha aperto cerimoniosamente i suoi obiettivi mercoledì 31 luglio. Per un periodo di 19 giorni fino al 18 agosto, la capitale statale della Bassa Sassonia si trasforma in un mare colorato di gastronomia, musica e intrattenimento. Particolarmente degno di nota è l'offerta diversificata per bambini e famiglie che rendono questo festival un'esperienza speciale per tutte le età.

varietà di gastronomia internazionale

Una delle principali attrazioni del Maschsee Festival è senza dubbio gastronomia internazionale. I visitatori non vedono l'ora di un viaggio culinario che spazia da prelibatezze orientali, messicane, asiatiche, scandinave alle prelibatezze haseatiche. La varietà va da piatti esclusivi a piatti semplici "a portata di mano" e promette un'esperienza indimenticabile per i gourmet. Il premio del festival "Big 7 Travel" come uno dei migliori festival estivi per gli intenditori sottolinea l'alta qualità dei piatti offerti.

cerimonia di apertura e ospiti di spicco

L'apertura del 37 ° Maschsee Festival è stata celebrata alle 17:55 Con un atto solenne di Hans Nolte, amministratore delegato di Hannover Verastaltungs GmbH (HVG) e il sindaco Belit Onay. Circondato da un'atmosfera felice con corridori, acrobati e musicisti, il duo ha tagliato simbolicamente la band di apertura blu. "Il Maschseefest è Rock 'n' Roll. È una parte indispensabile di Hannover", ha sottolineato Onay e ha annunciato un ricco programma per tutti i visitatori.

coesione e ottimismo dopo tempi difficili

L'anticipazione del festival può essere vista anche nelle dichiarazioni degli organizzatori. Hans Nolte era ottimista riguardo al corso di Maschseefest, specialmente dopo le condizioni meteorologiche incoerenti dell'anno precedente. "Finora le previsioni del tempo sembrano buone e Hannover vuole festeggiare", ha detto Nolte. Questo è un segnale positivo per gli ospiti previsti da tutta la Germania e i visitatori internazionali per sperimentare questo eccezionale evento.

uno sguardo al futuro

Il Maschseefest non solo porta Joie de Vivre in città, ma promuove anche il turismo e l'economia locale. Nei prossimi giorni, circa due milioni di visitatori si occuperanno di un colorato bouquet di esperienze e contenuti e mostreranno quanto tali eventi siano importanti per la coesione sociale ed economica di una regione. La volontà dei cittadini di Hannover di celebrare la loro città è chiaramente viva qui.

Per ulteriori informazioni sul programma e sugli attuali momenti salienti del Maschseefest, le parti interessate possono visitare il sito Web ufficiale www.maschseefest.de.

;