Nuova aggiunta agli indiani di Hannover: Justin Salamin cambia dalla Svizzera alla torre di cavalli

Nuova aggiunta agli indiani di Hannover: Justin Salamin cambia dalla Svizzera alla torre di cavalli

L'hockey su ghiaccio tedesco riceve rinforzi dalla Svizzera

Gli indiani di Hannover possono dare il benvenuto a un nuovo giocatore nei loro ranghi: il 22enne Justin Salamin cambia dalla Svizzera alla torre di cavalli.

Nato a Monaco e di proprietà di un passaporto tedesco, Salamin ha completato gran parte della sua formazione di hockey su ghiaccio in Svizzera. La sua carriera è iniziata ad Arosa, seguita da stazioni a Rapperswil-Jona, Herisau e Lenzerheide-Valbella. Dopo un breve viaggio negli Stati Uniti, ha suonato per l'ultima volta per HC Thurgau, dove ha acquisito tre anni di esperienza nel settore senior.

Il cambiamento verso gli indiani della CE Hannover segna la prima stazione professionale di Salamin nel suo paese d'origine. Con il numero 34 indosserà la maglia degli indiani in futuro.

Questo trasferimento sottolinea la stretta connessione e lo scambio tra il paesaggio di hockey su ghiaccio tedesco e svizzero. L'arrivo di Salamin agli indiani di Hannover mostra un altro esempio dei talenti internazionali che trovano la strada per la Lega tedesca di hockey su ghiaccio.

Per i fan degli indiani di Hannover e degli amanti tedeschi di hockey su ghiaccio in generale, Justin Salamins sarà probabilmente una notizia entusiasmante che aumenta l'anticipazione per la prossima stagione.

;