Creatività estiva: nuno-loops nel focolare di Soltau!
Creatività estiva: nuno-loops nel focolare di Soltau!
preziosa artigianato e sostenibilità combinate
Nel cuore di Soltau, la creatività e la consapevolezza ambientale sono in primo piano quando si tratta del prossimo evento nel mondo dei feltro. Una sera di fine estate, 21 agosto, Feto ti invita a un corso molto speciale dalle 18.30. alle 22:00
La magia del infeltro Nuno
In questo seminario innovativo, i partecipanti imparano a progettare asciugamani delicati e ariosi che creano materiali fini come la seta combinando lana fine. La tecnologia del Felting Nuno proviene dall'Australia e consente agli artisti di far camminare su fibre di lana attraverso un vettore come chiffon o organza in modo che si combinino armoniosamente. Questo metodo non offre solo vantaggi estetici; Consente inoltre la creazione di schemi e strutture unici che derivano dalla dichiarazione mirata delle aree. Questo porta a effetti interessanti, simili alla vescica o pieghettati.creatività soddisfa la protezione ambientale
Un aspetto straordinario di questo corso è la possibilità di upcycling. I partecipanti possono utilizzare vecchi tessuti o materiali che possono guadagnare una nuova vita. Ciò non solo promuove la creatività, ma ha anche aumentato la consapevolezza della sostenibilità e della conservazione delle risorse. Questo approccio mostra come i materiali quotidiani possano essere trasformati in opere d'arte di alta qualità, che è di crescente importanza nel mondo di oggi.
Integra la comunità
Il seminario nel Filtau Filtau offre anche ai partecipanti l'opportunità di essere coinvolti in una comunità creativa. Tali eventi non solo promuovono l'interazione sociale, ma anche per scambiare idee e tecniche tra i partecipanti. Ciò rafforza il senso di comunità e ispira ulteriori progetti creativi.
partecipazione e contatto
Se sei interessato a questa esperienza unica, puoi registrarti telefonicamente al numero (05191) 9754943 o via e-mail a info@filzwelt-oltau.de. Il Filzwelt non vede l'ora di accogliere sia nuovi arrivati che artisti esperti e realizzare sogni artistici con loro.