Murde inspiegabili in Assia: 300 casi freddi stanno aspettando informazioni!
Murde inspiegabili in Assia: 300 casi freddi stanno aspettando informazioni!
In Hesse esistono ancora: circa 300 casi freddi! Questi misteriosi omicidi irrisolti e le persone scomparse stanno aspettando giustizia. L'ufficio di polizia criminale dello stato dell'Assia (LKA) è avvisato dal numero di questi segreti oscuri che si estendono agli anni '80.
«Fondamentalmente indaghiamo nei casi di cui il tempo viene restituito il crimine fino al 1980," spiega la portavoce di LKA Laura Kaufmann-Conrad. Ma non è tutto! Se sono sorprendentemente sorprendenti nuovi indizi su casi più vecchi, l'unità del caso freddo (CCU) si sveglia
The Cold Case Unit - Un'arma speciale nella lotta contro il crimine
La CCU è stata attiva a Wiesbaden per diversi anni e si è prefissato l'obiettivo di rompere questi capitoli oscuri nella storia del crimine di Hesse. Questa procedura mirata è stata lanciata insieme alla Procura generale di Francoforte AM Main e sede della polizia dell'Assia. Una svolta nel chiarimento dei vecchi casi sembra essere a portata di mano!
«Il meticoloso lavoro del team, unito alla tecnologia criminale sempre progressiva, offre speranza di portare circa anni dopo il crimine", continua Kaufmann-Conrad. Con ogni nuovo progresso scientifico, una nota che è stata ignorata anni fa potrebbe improvvisamente portare a un passo decisivo nell'Illuminismo.
Il fatto che numerosi omicidi e persone scomparse siano ancora irrisolte oggi garantisce enigmi, ma anche un'enorme area di tensione. Cosa è successo alle vittime? Dove sei rimasto? E quali segreti nascondono l'indagine? L'LKA non lascia alcun dettaglio e persegue le tracce con instancabile uso.